Rihanna Impazzisce per Natalie Portman: La Definisce Una Delle “Donne Più Hot” alla Settimana della Moda di Parigi

Rihanna, 35, ha scambiato complimenti con Natalie Portman, 42, durante l’evento Dior Haute Couture alla Settimana della Moda di Parigi, dove le loro espressioni di ammirazione reciproca si sono concretizzate in un caloroso abbraccio e posa congiunta per le fotografie. Rihanna ha descritto la Portman come “una delle donne più affascinanti di Hollywood di sempre”, lodando il suo aspetto “innocente”, mentre l’attrice ha risposto esprimendo il proprio apprezzamento per la musica della cantante.
La stilista e interprete ha optato per un completo nero che includeva un cappotto decorato, una lunga gonna abbinata e tacchi bianchi, completando l’insieme con guanti e cappello coordinati e una borsetta dello stesso stile. Portman, da parte sua, si è presentata con un blazer nero sovrapposto ad un abito frangiato dello stesso colore e tacchi alti, portando i capelli sciolti.
momenti salienti della settimana della moda
il look di rihanna e natalie portman
All’evento, oltre agli scambi di complimenti, Rihanna è stata avvistata in prima fila accanto a Delphine Arnault, l’amministratore delegato di Dior. Tra gli ospiti illustri vi erano anche personalità come Glenn Close, Juliette Binoche e Kelly Rutherford.
la vita familiare e professionale di rihanna
Questa apparizione sulle passerelle francesi si verifica a cinque mesi di distanza dalla nascita del secondo figlio di Rihanna, Riot Rose, avuto con A$AP Rocky. La coppia ha anche un altro figlio, RZA. Rihanna è conosciuta per aver sfoggiato outfit di grande effetto durante le sue gravidanze, mettendo in mostra il suo pancione con orgoglio sia in eventi mondani che in occasioni informali.
una relazione sotto i riflettori
Quando non è al centro dell’attenzione per i suoi look, Rihanna fa parlare di sé per la sua storia d’amore con il rapper A$AP Rocky. Recentemente, la coppia ha esibito effusioni durante il party di lancio delle sneakers Fenty X Puma a Los Angeles, condividendo abbracci e risate e mettendo in mostra i loro look coordinati: lei con un giubbotto di pelliccia sintetica viola chiaro sopra una giacca di pelle trapuntata dello stesso colore e jeans larghi; lui con una camicia azzurra abbinata a cravatta grigia chiara e jeans dello stesso tono di azzurro.