Road House Remake: Scopri Tutti i Segreti del Nuovo Film con Jake Gyllenhaal

Contenuti dell'articolo

L’universo cinematografico accoglie con entusiasmo il ritorno di un’icona anni ’80: il film “Road House” si prepara a una nuova versione per il grande pubblico. L’originale, che vide Patrick Swayze nei panni del protagonista Elwood Dalton, lasciò un segno indelebile nella cultura pop. Con l’avvicinarsi della data di lancio della pellicola rinnovata, sorgono interrogativi sulla distribuzione, il cast e la trama.

Data di rilascio del remake di “road house”

La pellicola d’azione sarà disponibile su Amazon Prime Video il 21 marzo del 2024, promettendo di riportare l’ebbrezza del classico sotto una nuova luce.

Il nuovo dalton di “road house”

A incarnare il ruolo di Dalton, precedentemente interpretato da Patrick Swayze, sarà Jake Gyllenhaal, attore dalla filmografia variopinta e apprezzata, che include titoli come Donnie Darko, Spider-Man: Far From Home, Prisoners e The Guilty.

Cast del remake di “road house”

Oltre a Gyllenhaal, il cast del rifacimento vede la presenza di Daniela Melchior nei panni di Ellie. Si aggiungono, in ruoli di supporto, ex combattenti di MMA come Conor McGregor, Bill Magnussen, Jessica Williams, Darren Barnet e molti altri, pronti a portare freschezza e nuovi talenti sullo schermo.

Trama del remake di “road house”

La versione rinnovata del film si descrive come un “ripensamento adrenalico del cult classico degli anni ’80”. Ambientato nella Florida Keys, racconta di ex combattente UFC Dalton, assunto come buttafuori in un roadhouse, che si troverà ad affrontare realtà ben diverse da quelle che sembrano.

In contrasto con l’ambientazione originale in una piccola cittadina del Missouri, la trama proporrà sfumature diverse rispetto alla narrazione che vedeva Swayze proteggere la comunità da un uomo d’affari corrotto. Sarà interessante osservare come le scene d’azione, definita veteri nel film precedente, verranno reinterpretate e qual ruolo assumerà il personaggio di Ellie, nell’ottica della nuova storia rispetto al personaggio della dottoressa Elizabeth “Doc” Clay dell’originale.

Scritto da