Rivelazioni del passato familiare
Recenti dichiarazioni di Mykelti Brown, figlia di Christine e Kody Brown, protagonisti del reality “Sister Wives”, hanno portato alla luce un presunto aspetto inquietante del loro passato familiare. Durante un video Q&A, Mykelti ha insinuato che Meri Brown potrebbe aver esercitato comportamenti abusivi nei confronti di Kody durante il loro matrimonio.
In particolare, Mykelti ha fatto riferimento a un video di un YouTuber che si interrogava sulla possibilità che Meri fosse stata mentale o fisicamente abusiva. La sua reazione, nonostante un inizio cauto, ha lasciato intendere che ci sono stati problemi significativi all’interno della loro dinamica familiare:
“Se la pensate così, probabilmente non siete lontani dalla verità.”
Accuse di abuso verso Meri
Le rivelazioni di Mykelti non sono nuove: già nel gennaio 2023, aveva accennato a esperienze personali di abuso emotivo e verbale riferite a Meri, pur sottolineando di non aver mai subito violenza fisica. Le sue parole fanno eco ad altre dichiarazioni di familiari come Paedon Brown, che ha descritto Meri come “non gentile” e “abrasiva”, insistendo su esperienze che andavano oltre il verbale.
In un’intervista, Gwendlyn Brown ha confermato di aver trovato Meri “spaventosa” da bambina e ha raccontato un episodio in cui sarebbe stata violenta con Mykelti. Pur riconoscendo che Meri non ha mai attaccato tutti, ha avuto momenti di rudezza che hanno segnato il rapporto familiare:
“Credo che tutti meritino una seconda possibilità.”
Alcune delle dichiarazioni chiave
- Mykelti Brown: “Meri è stata emotivamente e verbalmente abusiva”.
- Paedon Brown: “Meri era abrasiva, andava oltre il verbale.”.
- Gwendlyn Brown: “Meri era spaventosa ma non attaccava tutti.”.
Le conseguenze delle accuse
Finora, Meri non ha mai risposto direttamente a queste accuse. Mykelti ha dichiarato che non desidera che Meri faccia parte della sua vita o di quella della sua famiglia, a causa del trauma vissuto durante la sua infanzia. La separazione di Meri e Kody, avvenuta nel gennaio 2023, ha segnato un ulteriore passo verso il distacco ufficiale dopo anni di tentativi di migliorare la loro relazione.
In conclusione, le recenti dichiarazioni seguono un tren d’accuse e testimonianze che evidenziano una storia complessa e problematica all’interno della famiglia Brown, lasciando aperto il dibattito su dinamiche di abuso e relazioni tossiche.