Scheana Shay di Vanderpump Rules Svela il Segreto della Sua Perdita di Peso e Affronta le Voci su Ozempic

Contenuti dell'articolo

L’attrice e star di reality-TV Scheana Shay, in occasione della prima stagione 11 di “Vanderpump Rules”, ha discusso apertamente delle motivazioni che hanno influenzato la sua recente perdita di peso. Nel dettaglio, la Shay sostiene che la sua riduzione ponderale non sia riconducibile all’utilizzo di Ozempic, farmaco per il diabete di tipo 2 noto per incidere sul peso corporeo, bensì sia la diretta conseguenza dello stress derivante dallo scandalo legato all’infedeltà di Tom Sandoval e Rachel Leviss.

il peso dell’adulterio e dello stress

Durante il lancio dell’ultimo ciclo di episodi della serie, Scheana, all’età di 38 anni, ha confidato alla collega Lala Kent di aver sperimentato un calo ponderale considerabile, attribuendolo esclusivamente alle tensioni emotive scaturite dal tradimento di Sandoval, 40 anni, nei confronti della sua ex compagna Ariana Madix. Tale situazione è culminata nel marzo 2023, quando Shay ha avuto un confronto fisico con Leviss che ha portato quest’ultima a richiedere un ordine restrittivo nei suoi confronti, ponendo fine alla loro amicizia. In parallelo, è avvenuto anche il deterioramento del rapporto fra Shay e Sandoval.

le parole di scheana shay

Scheana, nel suo podcast “Scheananigans“, ha ammesso di aver perso peso a causa delle turbolenze suscitate dallo scandalo. Ha rivelato di non pesarsi costantemente per evitare ossessioni sul proprio peso soprattutto dopo la nascita di sua figlia Summer, di due anni. Il periodo turbolento appena trascorso ha influenzato negativamente il suo appetito e la sua routine di allenamento, portandola a una perdita di peso inaspettata. Shay ha evidenziato come stress e ansia possano avere un impatto concreto sulla fisicità, sottolineando di non aver intenzione di ricorrere a Ozempic come soluzione ai problemi di peso.

un fenomeno in crescita

L’utilizzo off-label di Ozempic e di farmaci simili è diventato un argomento di pubblico dibattito, soprattutto tra le celebrità, dove alcuni hanno scherzato sull’impiego del farmaco come shortcut dopo la gravidanza. Scheana Shay però prende le distanze da questi atteggiamenti, specificando di non voler adottare tale approccio.

personaggi coinvolti nella vicenda

Scheana Shay
Lala Kent
Tom Sandoval
Rachel Leviss
Ariana Madix

Scritto da wp_10570036