evento di moda e celebrità a parigi
Il mese della moda si è concluso, ma i riflettori sono ancora puntati sui momenti salienti dei recenti eventi. Attraverso scatti memorabili, è possibile ammirare gli outfit di alcune tra le personalità più influenti del settore. Celebrità come Beyoncé e Selena Gomez hanno impressionato durante le loro apparizioni a eventi di alto profilo, portando avanti le tendenze del momento.
attività e celebrazioni
Beyoncé e Kelly Rowland erano presenti al lancio del whisky SirDavis a Parigi, un evento che ha attratto molta attenzione. Allo stesso modo, marchi rinomati come Balmain e Christopher John Rogers hanno ospitato feste affollate per celebrare il nuovo corso della stagione di moda. In una cornice della New York Film Festival, Selena Gomez ha sfilato con un outfit elegante, mentre Doja Cat ha lasciato il segno al prestigioso evento degli Albies.
outfit delle celebrità
beyoncé e kelly rowland
Beyoncé e Kelly Rowland hanno sorpreso i presenti al SirDavis American Whisky Launch Party presso l’Hôtel Plaza Athénée di Parigi. Il loro look impeccabile continua a ispirare fan e designer.
doja cat
Doja Cat ha colpito ancora una volta con un elegante abito personalizzato di Atelier Versace durante gli Albies, dimostrando una volta di più la sua predilezione per il lusso e lo stile audace.
selena gomez
Selena Gomez ha indossato un raffinato abito halter nero, il cui retro era adorabilmente decorato con un fiocco. La sua scelta stilistica, unita a un look di trucco con eyeliner a stacco, ha brillato sul red carpet della sua pellicola Emilia Pérez durante il 62° New York Film Festival.
ospiti e collaboratori
Il designer Christopher John Rogers ha riunito amici e collaboratori per una serata all’insegna della moda a Parigi. Tra i partecipanti si annoverano:
- Eva Chen
- Shiona Turini
altri outfit notevoli
Alyy Space si è presentato alla Balmain Hair 1974 Anniversary Party con un look audace e colorato, mentre Ariel Ashe ha optato per un semplice e sofisticato vestito rosso a un evento di cocktail in onore del design e dell’architettura newyorkese. Beoncia Dunn ha sfoggiato un abbinamento trendy costituito da cardigan colorato, cravatta e scarpe Tabi, brillando al lancio della collezione Mara Hoffman x Vestiaire Collective in occasione della Climate Week a New York.