Segreti dietro le quinte: Le emozioni di Leslie Abramson sulla serie Mostri: La storia di Lyle e Erik Menendez

Leslie Abramson è nota principalmente per aver difeso i fratelli Menendez durante i loro processi per l’omicidio dei genitori, Jose e Kitty Menendez, avvenuto nel 1989. I fratelli Lyle ed Erik Menendez sono stati condannati all’ergastolo senza possibilità di libertà condizionale. Sebbene molti credessero che il delitto fosse motivato da eventuali eredità, Lyle ed Erik hanno sostenuto di aver subito abusi emotivi, fisici e sessuali da entrambi i genitori durante la loro infanzia. Di recente, il caso ha ripreso notorietà grazie a produzioni come Monsters: The Lyle & Erik Menendez Story e il documentario The Menendez Brothers. Abramson ha avuto un ruolo cruciale nella difesa dei menzionati fratelli e in una intervista del 1996 ha dichiarato che “non si trattava di assassini, ma di ragazzi in difficoltà che sono esplosi in un contesto familiare orribile.”

Negli ultimi tempi, ci si interroga sull’attuale situazione di Abramson e sul possibile mantenimento dei contatti con i clienti.

Qual è la situazione attuale di Leslie Abramson?

Abramson è rimasta lontana dai riflettori negli ultimi anni. Dopo la difesa dei fratelli Menendez, ha rappresentato brevemente il produttore Phil Spector, per poi dimettersi prima della sua condanna per omicidio di secondo grado. Da allora, ha mantenuto privati i dettagli della sua vita personale, compresi quelli riguardanti i figli. Risulta che abbia interrotto la sua attività legale nel 2013.

Cosa pensa Leslie Abramson di Monsters?

In una video intervista, Abramson è stata interrogata sui fratelli Menendez e sul prossimo audizione in tribunale. Ha potuto affermare: “Non rilascerò commenti sui miei clienti.” Quando le è stato chiesto se avesse visionato le produzioni basate sul caso, ha risposto: “Non guardo nessuna di quelle cose.”

Leslie Abramson ha contatti con Erik e Lyle?

Non è chiaro se Abramson conservi attualmente rapporti con i fratelli Menendez. Inizialmente, erano detenuti in carceri separate, ma nel 2018 si sono ricongiunti e ora si trovano entrambi nel Richard J. Donovan Correctional Facility. È prevista una nuova udienza per il 29 novembre.

Se si sospetta che qualcuno sia stato vittima di abusi sessuali, contattare la National Sexual Assault Hotline al numero 1-800-656-HOPE (4673). Un membro dello staff qualificato fornirà supporto riservato e risorse locali per la guarigione.

Se si è a conoscenza di qualcuno che sta affrontando problemi di abuso di sostanze, contattare il Substance Abuse and Mental Health Services Administration (SAMHSA) National Helpline al numero 1-800-662-HELP (4357).

Scritto da wp_10570036