Selena Gomez sul Set: Primo Sguardo al Sequel di “Maghi di Waverly

In seguito alla crescente anticipazione da parte del pubblico, è emersa la conferma della serie reboot di “Wizards of Waverly Place”, che segna il ritorno di uno degli show più amati dai fan della Disney. La rivelazione è stata accompagnata da un entusiasmante sguardo dietro le quinte, condiviso dalle stelle originali, Selena Gomez e David Henrie, illustrando la preparazione per la produzione del nuovo spettacolo.
un’occhiata dietro le quinte con selena gomez e david henrie
Una fotografia condivisa dal 34enne David Henrie tramite le sue storie di Instagram ha scatenato il fervore dei fan: è stata infatti vista Selena Gomez, 31 anni, seduta a una tavola che sembra essere preparata per una cena, distinguendosi per un paio di occhiali rossi e un’elegante camicia nera a maniche lunghe. A farle compagnia, David Henrie sorridente, immortalato mentre tiene in braccio un bambino, presumibilmente parte del nuovo cast. Sullo sfondo, sono state notate altre figure che parteciperanno al reboot, insieme ai membri della troupe.
David ha adornato l’immagine con la didascalia “Facciamo un po’ di [magia]”, alimentando l’excitement per il ritorno della serie.
la trama e il cast del reboot
La notizia del sequel era stata precedentemente diffusa da Deadline, rivelando che Gomez sarà protagonista nell’episodio pilota. Non è ancora chiaro se l’attrice, nota anche per la sua partecipazione in “Only Murders in the Building”, sarà presente in ulteriori episodi.
Nella narrazione della nuova serie, l’accento è posto sul personaggio di David, Justin Russo, che è stato ritratto conducendo una vita normale insieme alla moglie e ai figli, lontano dal Mondo dei Maghi. Quando la giovane maga Billie, interpretata da Janice LeAnn Brown, si rivolge a lui per aiuto, Justin si trova costretto a riscoprire il suo passato magico e a venire in suo soccorso.
Gli appassionati del Disney Channel attendono con ansia di scoprire cosa ha fatto il personaggio di Gomez, Alex Russo, dopo il finale della serie originale nel 2012. L’ultima volta, Alex è diventata una maga completa e ha mantenuto il suo rapporto con il fidanzato Mason Greyback, interpretato da Gregg Sulkin, in seguito alla rivelazione di Justin, che ha riconosciuto in lei la vera vincitrice della gara. Justin, a sua volta, ha avuto la possibilità di utilizzare i suoi poteri a WizTech.
Nella serie originale hanno recitato anche Maria Canals-Barrera, David DeLouise, Jennifer Stone e Jake T. Austin; per ora non è stato confermato se questi attori torneranno a interpretare i loro ruoli nel nuovo show.
Il debutto della serie reboot di “Wizards of Waverly Place” rappresenta un momento di grande emozione per i fan, che hanno coltivato il ricordo della famiglia Russo per anni. Con l’aggiunta di nuovi personaggi e la promessa di vecchie magie, la serie si prefigura di essere un appuntamento imperdibile per gli spettatori di tutte le età.