Serena Williams e la Gonna dei Sogni: il Video Virale a 5 Mesi dal Parto

Contenuti dell'articolo

L’imperfezione è un sentimento universale, e persino le icone sportive come Serena Williams affrontano le piccole sfide quotidiane che risuonano con molti. Recentemente, la Williams ha condiviso un momento di vita vissuta, esemplificando il percorso personale verso il ritrovato benessere fisico post-gravidanza.

Serena Williams e il ritorno alla forma

Solo cinque mesi dopo il parto, all’età di 42 anni, Serena Williams ha pubblicato un video su Instagram che la ritrae nel tentativo di indossare una gonna di jeans. La gonna, di marca Valentino, era stata acquistata durante la gravidanza, nella speranza di poterla indossare successivamente. “Ho acquistato questa gonna cool di Valentino quando ero incinta, convinta che ci sarei entrata non appena non avessi più avuto la pancia,” ha commentato Serena nel video.

Un obiettivo da raggiungere

Proprio prima di cimentarsi nella ‘missione gonna’, Serena ha rivelato di non essere ancora in grado di infilarla, dichiarando che quella gonna rappresenta un “goal” post-parto, dopo aver dato alla luce la figlia Adira River Ohanian. “Sinceramente, avrei dovuto essere in grado di metterla già ora, ma mi sono distratta per circa un mese”, ha aggiunto scherzando dopo che il tentativo di infilarsi la gonna non ha avuto successo: “Houston, abbiamo un problema!”

Un piano d’azione e la reazione del pubblico

Serena ha poi illustrato il suo piano per poter indossare la gonna: “Credo che, se andrò in palestra e mi allenerò, potrò entrarci di nuovo in un mese.” Infine, ha accompagnato il post Instagram con una foto della gonna, riposta nel cassetto, con la didascalia: “Back to the drawer… for now!” (Ritorna nel cassetto… per ora!). Il video ha suscitato la reazione del pubblico, con molti dei suoi 17 milioni di followers che si sono immedesimati e hanno espresso il loro affetto e offerto suggerimenti umoristici nei commenti.

La vita di Serena tra famiglia e allenamenti

Un mese prima del video della gonna, Serena aveva condiviso su Instagram alcune selfie in palestra, evidenziando le difficoltà nell’ottenere l’angolo giusto per le foto. “Passo metà del mio tempo in palestra a scattare selfie. Cercando quell’angolo perfetto, quello che mi fa sembrare snella”, ha scritto a dicembre 2023.

Nel corso dell’agosto 2023, Serena e suo marito Alexis Ohanian hanno annunciato la nascita della loro seconda figlia, Adira, attraverso i social media, con un dolce video su TikTok. Serena e Alexis, sposatisi nel 2017, sono genitori anche della primogenita Olympia.

– Serena Williams
– Valentino
– Adira River Ohanian
– Alexis Ohanian
– Olympia

Scritto da wp_10570036