risoluzione della causa legale di shannon beador
La star di “Real Housewives of Orange County”, Shannon Beador, ha concluso la sua controversia legale con l’ex fidanzato John Janssen, il quale l’aveva citata in giudizio a marzo per un prestito di $75.000, presumibilmente richiesto per un intervento di chirurgia plastica. Il legale di Beador, Dave Beitchman, ha dichiarato che la decisione di risolvere la causa è stata sia “intelligente dal punto di vista emotivo che finanziario”.
commenti dell’avvocato
Beitchman ha descritto la base del contenzioso come “ignobile”, sottolineando che, pur essendo sicuro della vittoria di Beador, le spese legali per la difesa avrebbero superato l’importo richiesto. Ha elogiato Beador per aver scelto di chiudere questo capitolo della sua vita e di non lasciare spazio a ulteriori tensioni legali.
dettagli della causa
Secondo rapporti, è stata presentata una “Notifica di Risoluzione di Tutta la Causa” presso il tribunale superiore della contea di Orange. Janssen, un broker assicurativo di 62 anni, sosteneva che Beador avesse violato un contratto orale e commesso frode promissoria non rimborsandogli il denaro. Si era lamentato di aver trasferito $40.000 a gennaio 2022 e di aver emesso un assegno per ulteriori $35.000 nel maggio 2023.
richieste di rimborso
Janssen aveva fatto pressione su Beador per il rimborso durante il 2023 e il 2024, portando alla decisione di citare in giudizio la star per un totale comprensivo di interessi, costi e spese legali. Beador ha sempre negato che l’importo fosse un prestito, sostenendo piuttosto che fosse un regalo.
reazioni e conflitti personali
Beador si è detta “scioccata e delusa” dalla decisione di Janssen di procedere con la causa, affermando di voler affrontare la situazione nel modo più pacifico possibile. Ha deciso di cercare di eliminare lo stress emotivo associato al conflitto legale e di focalizzarsi sugli aspetti positivi della sua vita, specialmente dopo le recenti difficoltà.
relazioni e nuovi sviluppi
Le tensioni tra Beador e Janssen sono aumentate dopo la rottura nel novembre 2022. Janssen ha successivamente intrapreso una relazione con Alexis Bellino, ex compagna di Beador, culminata con un fidanzamento avvenuto nell’agosto 2024. Questo sviluppo ha reso ancor più complicata la situazione tra i tre.
- Shannon Beador
- John Janssen
- Dave Beitchman
- Alexis Bellino