Simone Biles Incoraggia il Marito Jonathan Owens Dopo la Sconfitta nei Playoff NFL: ‘Il Mio Cuore’

supporto dopo la partita: simone biles al fianco del marito johnathan owens
Simone Biles, la celebre ginnasta di 26 anni, ha espresso il suo sostegno all’amato marito, Johnathan Owens, attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram. Nel breve video, Owens, di 28 anni, appare sorridente nonostante la recente sconfitta dei Green Bay Packers contro i San Francisco 49ers nei playoff del 20 gennaio. L’atleta, giocatore di football americano nel ruolo di strong safety, si mostra in abbigliamento sportivo, facendo il segno della pace.
“Ecco chi è tornato a casa”, ha scritto Biles nella didascalia, accompagnata da emoji che esprimono affetto e supporto. La sportiva ha inoltre aggiunto “Il mio cuore”, sottolineando l’intensa emozione per il ritorno del coniuge.
manifestazioni d’affetto sui social
Oltre alla clip in questione, Biles ha condiviso anche alcuni scatti professionali dei momenti trascorsi sul campo da gioco durante l’ultima partita della stagione 2023-2024 di Owens, documentando così il loro rapporto anche in campo sportivo. In una delle immagini, la ginnasta sta per abbracciare calorosamente il marito, sottolineando i sentimenti con un semplice “Il mio amore” e l’emoji di un cuore rosso.
la coppia e la risposta alle polemiche
Il sostegno pubblico manifestato da Simone Biles si presenta in un contesto in cui Owens aveva precedentemente riscontrato critiche per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista per il podcast “The Pivot”. Nel dettaglio, Owens aveva scherzato sul fatto di essere lui “la cattura” nella loro relazione, sollevando perplessità riguardo la possibilità di un impegno serio all’inizio della loro storia. Il giocatore ha anche confessato di non conoscere la fama di Simone al momento del loro incontro, avvenuto quando lui era ancora impegnato negli studi universitari e lei vinceva le Olimpiadi.
Nonostante le reazioni contrastanti suscitate dalle loro dichiarazioni, Biles e Owens non hanno permesso che questo interferisse nella loro solida relazione. Owens ha persino ribadito di non conoscere la celebrità della futura moglie al loro primo incontro, come raccontato nel servizio di copertina per “Vanity Fair” a gennaio. “Molti non credono a me quando dico di non aver idea di chi fosse”, ha manifestato Owens nell’intervista.