La modella Sofia Richie ha annunciato che lei ed Elliot Grainge hanno accolto una bimba di nome Eloise il 20 maggio.
Tempo di lettura: 2 minuti
24 maggio 2024 13:57
Sofia Richie ha dato il benvenuto al suo primo figlio con il marito Elliot Grainge. La venticinquenne ha annunciato la notizia su Instagram venerdì 24 maggio. “Eloise Samantha Grainge. 5•20•24 il giorno più bello della mia vita [sic]”, ha scritto Sofia nel post.
La modella non aveva annunciato di essere incinta fino all’inizio di quest’anno. A gennaio, durante un’intervista con Vogue, ha raccontato il momento in cui ha scoperto di aspettare un bambino.
la scoperta della gravidanza
“L’ho scoperto molto, molto presto,” ha detto Sofia alla rivista. “Ero circa a quattro settimane di gravidanza. Ero in viaggio a Milano per la settimana della moda e stavo per partecipare alla sfilata di Prada. Stavo facendo un rapido cambio di 24 ore e mi sentivo malissimo, ma non ci avevo dato molto peso. Pensavo fosse il jet lag.”
il sostegno di Elliot Grainge
Sofia ha inoltre ricordato che Elliot, 30 anni, “era già abituato a vedermi fare test casuali” per verificare se fosse incinta. Ha aggiunto che stavano “provando casualmente” a concepire da quando si erano sposati nell’aprile 2023.
“Non ha nemmeno battuto ciglio quando ho detto che stavo facendo un controllo,” ha spiegato. “Stavo usando uno di quei test casalinghi di scarsa qualità, e c’era la linea più leggera in assoluto. Ero così abituata a vedere negativi che sapevo quando qualcosa sembrava anche solo leggermente diverso.”
il momento della scoperta
Ha anche ricordato quanto fosse rassicurante suo marito durante questo viaggio.
“Elliot è un ragazzo così dolce, vuole sempre proteggere le mie emozioni e le mie aspettative,” ha continuato. “Così, mi ha fatto sedere e mi ha detto, ‘Se questi [test di gravidanza] sono negativi, non essere triste. Il nostro momento arriverà.’ Quando abbiamo girato tutti e tre i test contemporaneamente, erano tutti positivi.”
la prima foto del pancione
A marzo, Sofia ha mostrato ai fan il suo pancione sempre più grande condividendo un selfie allo specchio nelle sue Instagram Stories. Ha scritto una semplice didascalia sull’immagine: “Morning.”