Sofia Richie Rivela la Sua Maschera per Capelli Preferita a Meno di 30$

Le celebrità spesso sfoggiano acconciature invidiabili che lasciano molti a chiedersi quale sia il segreto per capelli così lunghi, folli e sani. Non si tratta di un miracolo notturno, ma dell’utilizzo di prodotti specifici. Sofia Richie, tra le varie celebrità, ha condiviso il suo prodotto prediletto per la cura dei capelli: la K18 Leave-In Repair Hair Mask Treatment. Si tratta di una maschera che promette di riparare i danni su capelli secchi e spezzati grazie a una tecnologia all’avanguardia.

la maschera preferita da sofia richie

La modella e influencer Sofia Richie ha rivelato che uno dei suoi prodotti verso di cura dei capelli è il trattamento K18 Leave-In Repair Hair Mask. Questo prodotto si rivela essenziale per coloro che, come lei, sottopongono i propri capelli a colorazioni o hanno a che fare con le doppie punte. Sofia assicura che questa maschera trasforma i capelli rendendoli setosi e ne consiglia l’acquisto sia come regalo che per uso personale.

la rivoluzione nel trattamento dei capelli danneggiati

Il K18 Leave-In Repair Hair Mask Treatment, disponibile per l’acquisto su Amazon al prezzo di $29, si differenzia dai comuni prodotti per capelli. Agisce a livello molecolare per invertire il danno ai capelli in soli 4 minuti. Si rivela quindi una soluzione adatta a chi ha danneggiato i capelli con decolorazioni, uso eccessivo di prodotti termici o semplicemente non riesce a far crescere i capelli. L’effetto finale è quello di acquisire chiome forti, lisce e lucenti, dicendo addio a punte doppie e secchezza.

come funziona la maschera capelli k18

Il peptide K18 sta alla base della formulazione di questa maschera, un peptidico sviluppato biotecnologicamente che simula la struttura dei capelli per riparare i danni. L’applicazione è molto semplice: dopo lo shampoo, si omette il balsamo e si applica direttamente la maschera K18. Successivamente, bisogna attendere 4 minuti prima di pettinare e procedere con lo styling come d’abitudine. L’ottimizzazione del pH inoltre minimizza il gonfiore delle cuticole, assicurando una riparazione profonda e duratura.

Scritto da