Stassi Schroeder Svela il Motivo del Rifiuto a “Vanderpump Rules: The Valley

La nota personalità televisiva Stassi Schroeder, nota per la sua partecipazione all’amatissimo show Vanderpump Rules per ben otto stagioni, ha recentemente espresso il motivo per cui non si è unita al cast dell’atteso spinoff denominato The Valley. Nello specifico, Stassi ha evidenziato come tale progetto non rappresentasse autenticamente il suo attuale giro di amicizie e realtà di vita. Di seguito, sono riportate in dettaglio le dichiarazioni della star e le dinamiche che hanno portato alla sua decisione.
motivazioni personali dietro la decisione di stassi schroeder
In un’intervista concessa a Jeff Lewis nel corso della sua trasmissione su SiriusXM, il 24 gennaio, Schroeder ha chiarito che, nonostante l’interesse manifestato da Bravo, lei ha sentito ogni fibra del suo essere opporsi alla partecipazione allo spinoff. Incalzata da tale sensazione, la 35enne ha spiegato che il cast proposto non corrispondeva al suo attuale gruppo di amici; Stassi si considera in buoni rapporti con alcuni dei potenziali colleghi dello show e semplicemente conoscente con altri, pertanto, l’affiliazione al progetto avrebbe suonato forzata ed inautentica.
il bilanciamento della vita professionale e privata
Schroeder ha sottolineato quanto la sua vita attuale rifletta una realtà gradita e non desidera perturbare l’equilibrio raggiunto. In aggiunta, ha ricordato le vicende passate che l’avevano vista protagonista insieme all’ex collega Kristen Doute, che nel 2020 vennero allontanate dalla serie originale per una controversa questione relativa a Faith Stowers, unica star di colore del programma all’epoca.
l’approccio del nuovo spinoff “the valley”
The Valleyè stato presentato come un progetto che segue le vite di Kristen Doute, Brittany Cartwright e del marito Jax Taylor, esplorando il passaggio da una vita di servizio presso locali trendy a West Hollywood alla genitorialità nella tranquillità della Valley. Il produttore Alex Baskin ha elogiato l’introito di energia fresca che deriva dall’introduzione di nuovi amici all’interno del cast, ribadendo come la maturità non sia necessariamente correlata al ruolo di genitore.
conclusioni e aspirazioni future
La discussione di alti profili e storie di vita profonde sono temi cardine del nuovo programma che tende a mettere in luce la crescita personale, attraverso le varie sfide quotidiane che i protagonisti devono affrontare. L’esclusione di Stassi Schroeder sottolinea un aspetto importante all’interno del mondo dello spettacolo: l’autenticità delle relazioni e il rispetto delle scelte personali in merito agli impegni professionali.
Concludendo, Bravo continua ad espandere l’universo di Vanderpump Rules con questo nuovo spinoff, puntando a catturare nuovamente l’attenzione dei fan con una messa in scena rinnovata, che promette di offrire un’interessante introspezione nella vita delle stelle di reality, al di là delle luci dei riflettori.