Super Bowl 2024: Tiesto Annulla l’Esibizione per Emergenza Familiare – Scopri i Nuovi Performers

super-bowl-performers-ftr

Le esibizioni musicali del Super Bowl 2024

Il Super Bowl 2024 non è solo l’evento clou della stagione NFL, è anche una vetrina spettacolare per alcune delle maggiori star dell’industria musicale. L’anno precedente ha visto le straordinarie performances di Chris Stapleton, Babyface e Sheryl Lee Ralph prima dell’inizio della partita, e il dynamico spettacolo a metà tempo di Rihanna, che ha rivelato in quell’occasione di aspettare il suo secondo figlio.

L’interruzione all’ultimo minuto di Tiësto, previsto come DJ dell’evento, ha lasciato spazio a Kaskade a causa di un’emergenza familiare. Nonostante ciò, un numero considerevole di celebrità ha comunque reso l’evento un’esperienza memorabile.

Il protagonista dell’Half-time Show

Usher

, a 45 anni, si è esibito nell’ambito dell’Half-time Show del Super Bowl LVIII, conquistando il titolo di headliner principale. L’annuncio è arrivato il 24 settembre 2023, e poco prima del grande giorno è stata confermata la partecipazione di Alicia Keys al suo fianco. Con entusiasmo, Usher ha dichiarato di attendere questo momento da una vita, promettendo un’esibizione indimenticabile, unica e ricca di connessioni emotive. L’artista, celebre per i suoi trent’anni di carriera nel mondo del R&B, ha svelato l’intento di rendere lo show un tributo alla musica R&B e ai suoi protagonisti.

L’amara rinuncia di Tiësto

Il DJ di fama mondiale Tiësto, vero nome Tijs Verwest, avrebbe dovuto essere il primo DJ ufficiale della storia del Super Bowl a intervenire durante l’evento, ma ha dovuto abbandonare il progetto per un’improvvisa emergenza familiare, come da lui comunicato sui suoi canali social. Kaskade si è quindi esibito in sua vece, mantenendo elevato il livello di intrattenimento.

L’inno nazionale statunitense

Il compito di interpretare l’inno nazionale al Super Bowl 2024 è stato affidato a Reba McEntire, icona della musica country di 68 anni. L’artista, visibilmente emozionata, ha raccontato di come il suo manager e il fidanzato Rex Linn, avido tifoso di football, abbiano accolto eccessivamente il prestigioso incarico.

Altre stelle del palco del Super Bowl

Prima dell’inizio della partita, Post Malone ha cantato “America the Beautiful” e l’attrice Andra Day ha interpretato “Lift Every Voice and Sing”. Anche le performance in lingua dei segni americana (ASL) hanno ricoperto un ruolo fondamentale nell’evento, con Daniel Durant che ha interpretato l’inno nazionale, Anjel Piñero che ha reso omaggio a “America the Beautiful” e Shaheem Sanchez che ha curato la traduzione in ASL sia di “Lift Every Voice and Sing” che dello spettacolo di metà tempo.

– Chris Stapleton
– Babyface
– Sheryl Lee Ralph
– Rihanna
– Tiësto
– Kaskade
– Usher
– Alicia Keys
– Reba McEntire
– Rex Linn
– Post Malone
– Andra Day
– Daniel Durant
– Anjel Piñero
– Shaheem Sanchez

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti