annuncio dell’esibizione di kendrick lamar al super bowl
Kendrick Lamar è stato scelto come protagonista dell’Halftime Show del Super Bowl 2025, un evento che vedrà la partecipazione di artisti di fama mondiale. Il rapper si unisce a un prestigioso gruppo di artisti che si sono esibiti in passato, tra cui Usher, Jennifer Lopez e Shakira. La notizia è stata comunicata sia da Kendrick che dalla NFL il 8 settembre 2024, ben cinque mesi prima dell’evento.
In merito a questa opportunità, Kendrick ha dichiarato: “La musica rap è ancora il genere più influente al giorno d’oggi. Sarò lì per ricordare al mondo perché. Hanno scelto la persona giusta”.
Hollywood Life offre una panoramica delle informazioni note fino ad ora riguardo al Super Bowl 2025.
la modalità di annuncio e il video
Kendrick ha reso noto il suo coinvolgimento attraverso un video in cui appare davanti a una grande bandiera americana su un campo da football, mentre lancia alcune palloni per “riscaldarsi”. Nel filmato ha commentato: “Ciao a tutti, sono Kendrick Lamar e mi esibirò al Super Bowl LIX. Ci sarete? Spero di sì. Sapete che c’è un’unica opportunità per vincere un campionato. Niente ripetizioni.”
data del super bowl 2025
Il Super Bowl 2025 si svolgerà domenica 9 febbraio 2025.
location del super bowl 2025
L’evento si terrà presso il Caesars Superdome a New Orleans.
canzoni che potrebbe eseguire kendrick lamar
Al momento non è stata pubblicata la scaletta ufficiale per l’esibizione di Kendrick. Molti fan si aspettano che l’artista interpreti alcuni dei suoi successi più celebri, inclusi i brani “Not Like Us” e “Like That”, entrambi emersi durante il suo famoso diss con un altro rapper, Drake.
Tra le altre canzoni più famose di Kendrick vi sono “Swimming Pools (Drank)”, “Poetic Justice” e il remix di “Bad Blood” di Taylor Swift. Non è chiaro se Taylor sarà presente sul palco, ma non sarebbe la prima volta che un artista collaboratore si unisce al performer principale. Nel 2022, Kendrick ha condiviso il palco con Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, 50 Cent e Mary J Blige per un evento dedicato all’hip-hop. L’anno successivo, Alicia Keys ha cantato con Usher il loro successo “My Boo” durante l’Halftime Show del 2023.