Sydney Sweeney e il fidanzato Jonathan Davino: Momenti di Affetto Pubblico a Sorpresa all’Aeroporto

sydney-jonathan-featured

L’affetto pubblico di Sydney Sweeney e Jonathan Davino

L’intimità condivisa tra celebrità

Nell’ambito di Los Angeles, due figure notevolmente riservate, Sydney Sweeney e il fidanzato Jonathan Davino, sono stati avvistati in un tenero scambio di effusioni all’aeroporto LAX. La coppia, discretamente appartata rispetto ai riflettori dell’opinione pubblica, è stata immortalata in un momento di intima complicità mentre si avviavano verso una scala mobile, giovedì 25 aprile.

La dichiarazione d’amore di Sydney

L’attrice di “Euphoria”, nonostante la tendenza a mantenere la vita privata lontana dai media, ha esplicitamente espresso il suo affetto verso Jonathan durante la sua apparizione a “Saturday Night Live”. In quella circostanza, ha respinto le voci di una presunta relazione sentimentale con il co-protagonista di “Anyone But You”, Glen Powell, sottolineando proprio il ruolo del fidanzato come produttore nella realizzazione del film.

I dettagli della puntata SNL

Durante il suo monologo nel celebre show televisivo, Sydney ha ironizzato sul gossip, evidenziando la presenza di Jonathan tra il pubblico in sala a dimostrazione del loro solido legame. I cameramen, giocando sulla situazione, hanno inquadrato Glen seduto tra gli spettatori anziché il vero fidanzato, dando avvio a un siparietto humoristico.

Verso il matrimonio

La coppia ha annunciato il proprio fidanzamento nel 2022, ma i dettagli relativi alle nozze rimangono incerti. La stessa Sydney ha confidato che gli impegni lavorativi costituiscono un fattore influente nella pianificazione dell’evento, rivelando la sua natura di “workaholic” soddisfatta delle collaborazioni professionali che coinvolgono il partner.

Difesa contro le critiche

Sweeney, che ha partecipato a numerose produzioni cinematografiche di fila, si è trovata recentemente al centro di commenti negativi da parte della produttrice Carol Baum. La risposta ufficiale da parte dell’entourage della Sweeney ha stigmatizzato le parole della Baum come “tristi”, ponendo l’accento sull’inadeguatezza di tali giudizi nell’ambiente cinematografico.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti