Talia Menendez: Scopri Tutto Sulla Figliastra di Erik Menendez

GettyImages-539886710_d7c1f8-e1732555922949

Erik e Lyle Menendez hanno attirato l’attenzione nazionale a seguito del loro processo nel 1993, culminato con la condanna per omicidio dei loro genitori, José e Mary Louise “Kitty” Menendez, avvenuto il 20 agosto 1989. I due fratelli hanno confessato di aver ucciso i genitori, sostenendo di aver subito abusi emotivi e sessuali durante l’infanzia.

Durante la loro detenzione, entrambi i fratelli hanno trovato l’amore. Per il più giovane, questa relazione ha portato alla paternità. Si approfondirà ora la loro vita affettiva e il legame con la figlia adottiva.

Chi è la moglie di Erik?

Erik Menendez è sposato con Tammi Saccoman dal 1999.

Tammi era precedentemente sposata con Chuck Saccoman e viveva con la figlia adolescente di una relazione passata quando ha iniziato a seguire il processo dei fratelli Menendez in TV nel 1993. Con il consenso del marito, ha iniziato a scrivere lettere a Erik, avviando così una relazione che si è approfondita nel tempo.

Nel 1996, Tammi ha scoperto che Chuck stava abusando sessualmente della figlia. Dopo che Chuck si è consegnato alla polizia, si è suicidato due giorni dopo. All’epoca della sua morte, Tammi condivideva con lui una figlia di nove mesi, Talia.

Dopo la morte di Chuck, la corrispondenza tra Tammi e Erik è diventata più seria. Si sono incontrati per la prima volta nell’agosto 1997, e Tammi si è trasferita a Sacramento per essere più vicina a Erik, visitandolo regolarmente. La coppia si è fidanzata l’anno successivo e si è sposata nel 1999.

Chi è Talia?

Talia, la figlia di Tammi, ha ora vent’anni e predilige mantenere una vita personale privata. È attiva sui social, in particolare tramite il suo profilo Instagram, dove sensibilizza sul caso di Erik e promuove la sua liberazione.

Qual è il rapporto di Talia con Erik?

Talia condivide occasionalmente spaccati della sua vita con Erik sul suo profilo social, insieme agli aggiornamenti sul caso.

Come sua madre, Talia ha instaurato un legame epistolare con Erik, il quale le ha fornito supporto dopo la morte del suo padre biologico. Oggi, Talia si riferisce a Erik come “Papà.”

Nel 2020, Talia ha pubblicato una foto con Erik, scrivendo: “Mio padre è stato più presente di molti altri là fuori nel mondo reale.”

In caso di abuso sessuale, è possibile contattare il National Sexual Assault Hotline al numero 1-800-656-HOPE (4673). Un membro del personale qualificato fornirà supporto confidenziale e senza giudizio.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti