Taylor Swift abbraccia affettuosamente Brittany Mahomes incinta durante la partita Chiefs vs. Saints, smentendo le voci di discordia

Contenuti dell'articolo

incontro tra taylor swift e brittany mahomes

Di recente, Taylor Swift è stata avvistata mentre abbracciava Brittany Mahomes, in attesa di un bambino, durante la partita dei Kansas City Chiefs contro i New Orleans Saints. Le due amiche, protagoniste di recenti voci riguardanti possibili dissapori, hanno condiviso un momento affettuoso mentre camminavano attraverso lo Arrowhead Stadium di Kansas City, Missouri. Questo incontro è stato catturato in un video diffuso sui social media.

Taylor Swift ha abbracciato Brittany Mahomes prima della partita dei Kansas City Chiefs contro i New Orleans Saints.

l’apparenza e lo stile delle protagoniste

Swift, che ha 34 anni, ha fatto la sua apparizione al match con uno stile elegante, indossando un completino di gonna e corsetto a quadri firmato Vivienne Westwood. Questo evento ha segnato la sua prima presenza in una partita della NFL per la stagione 2024-2025, dopo essere stata assente nelle ultime due, sollevando così l’interesse dei fan.

Invece, Brittany Mahomes, 28 anni, ha optato per un look ispirato al celebre video musicale di Britney Spears “Oops!… I Did It Again”, vestendo una giacca di pelle rossa abbinata a pantaloni dello stesso colore.

Taylor Swift ha indossato un outfit a quadri per la partita.
Brittany Mahomes ha sfoggiato un abbigliamento rosso.

voci di disaccordo e sostegno politico

Il saluto tra Swift e Mahomes è avvenuto in un contesto di presunti dissapori alimentati dai fan, in particolare dopo che Mahomes ha accennato al suo sostegno per l’ex presidente Donald Trump. Nell’agosto scorso, la modella di Sports Illustrated ha difeso se stessa dopo essere stata criticata per aver “gradito” un post pro-Trump su Instagram.

Mahomes ha risposto affermando che non c’è motivo di ostilità tra gli adulti e ha invitato a riflettere su eventuali insicurezze personali. Il suo commento ha messo in evidenza un clima di tensione tra le due figure pubbliche, accentuato dal sostegno politico divergente che esprimono: mentre Mahomes ha mostrato sostegno per Trump, Swift ha recentemente espresso la sua approvazione per Kamala Harris, dichiarando che voterà per lei nelle prossime elezioni presidenziali.

Brittany Mahomes ha ricevuto il ringraziamento di Donald Trump per la sua difesa nei suoi confronti.
Taylor Swift ha comunicato il suo sostegno per Kamala Harris.

personalità coinvolte

Di seguito le personalità menzionate nell’articolo:

  • Taylor Swift
  • Brittany Mahomes
  • Travis Kelce
  • Donald Trump
  • Kamala Harris
  • Britney Spears
Scritto da wp_10570036