Taylor Swift al Super Bowl? Ecco Tutto Quello che Sappiamo Finora

La cantante Taylor Swift si distingue come fervente sostenitrice del fidanzato Travis Kelce e della sua squadra, i Kansas City Chiefs, nel loro cammino verso il Super Bowl 2024. L’evento sportivo di punta vedrà i Chiefs affrontarsi con i San Francisco 49ers all’Allegiant Stadium di Las Vegas il prossimo 11 febbraio. Nonostante la presenza assidua di Swift alle partite dei Chiefs durante la stagione regolare e i playoff, emerge un incertezza sulla sua partecipazione al Super Bowl LVIII, a causa del suo tour.

Il tour di taylor swift e il super bowl

Swift, all’età di 34 anni, riprenderà il suo Eras Tour con un’intensa agenda che prevede quattro spettacoli a Tokyo, Giappone, dal 7 al 10 febbraio, proprio alla vigilia del Super Bowl. La simultaneità degli impegni solleva dubbi sulla possibilità dell’artista di raggiungere Las Vegas in tempo per il grande gioco.

La possibilità di un viaggio velocissimo

Swift potrebbe effettivamente essere presente allo stadio per assistere all’evento sportivo dopo il suo ultimo concerto in Giappone. Con l’esibizione prevista per terminare entro le 22:00 ora locale e grazie al fuso orario di 17 ore tra Tokyo e Las Vegas, la cantante di “Style” avrebbe l’opportunità di prendere un volo notturno dopo lo show e atterrare a Las Vegas nella serata di sabato, ben prima dell’inizio del Super Bowl fissato per le 15:30 PT di domenica.

la dedizione per il fidanzato e le prospettive future

Le probabilità che Swift assista alla partita sono elevate, considerato il suo raro mancare agli incontri importanti di Kelce. Inoltre, la successiva tappa del suo tour non è prevista fino al 16 febbraio a Melbourne, il che le consentirebbe di viaggiare comodamente dall’evento sportivo all’Australia. Swift ha recentemente celebrato sul campo la vittoria dei Chiefs contro i Baltimore Ravens, condividendo anche un affettuoso momento pubblico con il fidanzato. Il tempo dirà se la coppia si concederà un’altra dimostrazione di affetto al Super Bowl.

Taylor Swift
Travis Kelce
– Kansas City Chiefs
– San Francisco 49ers
– AFC Championship game
– Baltimore Ravens

Scritto da wp_10570036