Taylor Swift al Super Bowl: il Debutto da “Rookie” secondo Travis & Jason Kelce

Contenuti dell'articolo

le incertezze della partecipazione al super bowl di taylor swift

La presenza di Taylor Swift all’imminente Super Bowl rimane un’incognita, Il suo compagno Travis Kelce sembra essere della convinzione che la popstar abbia già conquistato il suo posto all’evento. Il giocatore di football americano di 34 anni, durante il podcast “New Heights” condotto insieme al fratello Jason Kelce, ha scherzato sull’arrivo della cantante al celebre appuntamento sportivo, nonostante sia la sua “prima stagione”.

la presenza di taylor e l’effetto sui kansas city chiefs

Un momento di intimità tra Taylor e Travis sul campo di gioco, dopo una recente partita, ha scatenato un vero e proprio vortice mediatico sui social network. Il successo dei Kansas City Chiefs, che si sono guadagnati l’accesso al Super Bowl, ha indotto gli appassionati a scherzare sull’idea che la cantante di “Karma” sia stata una sorta di portafortuna per la squadra. Il clima vivace è stato alimentato anche da alcune battute sugli effetti positivi che la superstar avrebbe avuto sulla performance della squadra.

rilievi contrastanti sull’impatto di swift nel mondo dello sport

Nonostante il grande entusiasmo dei fan di Taylor Swift nel vedere la loro beniamina sostenere la sua metà durante gli incontri, ci sono stati anche sfoghi di irritazione da parte di alcuni appassionati di football, i quali hanno obiettato che l’attenzione si fosse spostata eccessivamente sulla figura della cantante. In talune istanze, supporter ospiti della squadra avversaria hanno persino manifestato malcontento, affermando che la Swift avrebbe in qualche modo “rovinato” il football.

Di fronte a tale contestazione, la reazione dell’artista è stata misurata, rimarcando semplicemente con un sorriso: “Non ho fatto niente”. Questo episodio e altri simili hanno segnato la divisione dell’opinione pubblica riguardo il ruolo di Taylor Swift nell’ambito sportivo. La vincitrice di numerosi Grammy è consapevole del dibattito scaturito e, in un’intervista concessa a TIME nel 2023, ha espresso la propria estraneità rispetto alla regia delle telecamere durante le partite, evidenziando la casualità con cui potrebbe essere inquadrata.

prospettive e commenti divertiti dei fan

Malgrado i dibattiti, non mancano certo i supporter che esternano con allegria e spirito di leggerezza il proprio affetto nei confronti di Swift, attraverso commenti e scherzi che alludono all’influenza positiva della cantante sugli eventi sportivi. L’entusiasmo è palpabile sui social network, dove non si perde occasione per tessere le lodi di Taylor, attribuendole, in tono giocoso, meriti nei trionfi dei Chiefs.

  • Taylor Swift
  • Travis Kelce
  • Jason Kelce
Scritto da wp_10570036