Taylor Swift, la professionista degli imprevisti sul palco
l’artista americana di fama internazionale, durante un’esibizione a Tokyo per il suo “Eras Tour”, ha dimostrato ancora una volta di essere un vero e proprio professionista nel gestire gli imprevisti sul palco. Mentre si esibiva nel suo brano “Vigilante Sh*t”, Taylor Swift ha rischiato di cadere, ma grazie al suo pronti riflessi e alla forza nelle gambe, è riuscita a riprendersi abilmente.
la reazione del pubblico all’incidente
La reazione dei fan presenti all’evento non si è fatta attendere: i video dell’accaduto hanno rapidamente fatto il giro dei social media, ricevendo elogi per la prontezza di Taylor Swift. Uno spettatore ha commentato con entusiasmo la forza fisica dell’artista, ritenendola sufficiente a impedire una caduta anche senza la sedia. Un altro ha espresso’amusemment, esprimendo sollievo per il fatto che la cantante non sia effettivamente caduta, il che gli ha permesso di ridere della situazione senza sensi di colpa.
nuove uscite e partecipazioni speciali
Oltre a gestire con maestria gli incidenti sul palco, Taylor Swift ha recentemente fatto parlare di sé annunciando un nuovo album dal titolo “The Tortured Poets Department” durante i Grammy Awards 2024. Quest’undicesimo album in studio è atteso con grande interesse dai fan, i quali sono impazienti di scoprire i nuovi brani, frutto di due anni di lavoro in gran segreto dell’artista.
Taylor Swift è inoltre al centro delle speculazioni relative alla sua possibile presenza al Super Bowl, dove verrebbe prevista per sostenere il fidanzato Travis Kelce e la sua squadra, i Kansas City Chiefs, che si scontreranno con i San Francisco 49ers. Con l’ultimo concerto a Tokyo fissato per il giorno precedente il grande evento sportivo, l’artista avrebbe tutto il tempo necessario per raggiungere lo stadio Allegiant di Las Vegas in aereo.
personaggi presenti
– Taylor Swift
– Travis Kelce
– Kansas City Chiefs
– San Francisco 49ers
la vita privata e il supporto reciproco
Il legame tra Taylor Swift e Travis Kelce, iniziato nell’estate precedente, vede entrambi sostenersi a vicenda nei rispettivi ambiti professionali. La presenza dell’artista agli incontri della NFL e il supporto di Kelce durante le date dell'”Eras Tour” dell’anno passato sottolineano un impegno reciproco che travalica i confini professionali.