Taylor Swift e Travis Kelce: il Dolce Bacio sul Campo Dopo la Vittoria dei Chiefs nell’AFC Championship

La popolare cantante Taylor Swift è stata recentemente avvistata mentre supportava con passione Travis Kelce, tight end dei Kansas City Chiefs, durante la vittoria del team contro i Baltimore Ravens, assicurandosi un posto al Super Bowl. Accanto alla Swift, erano presenti le sue amiche Keleigh Teller e Cara Delevingne, entrambe visibili dalla suite prima di scendere sul campo a fine partita.
travis kelce e taylor swift: affetto sul campo
Al termine dell’incontro, che si è concluso con un punteggio di 17 a 10 a favore dei Chiefs, Taylor Swift ha raggiunto Travis Kelce in un abbraccio condiviso davanti a tutti i presenti. La scena ha mostrato un forte legame tra i due, con Kelce che ha baciato Taylor circondandola con il braccio, in una dimostrazione di affetto che ha risaltato al colore rosso del team di Kansas City.
una prestazione indimenticabile per kelce
Travis Kelce ha avuto una prestazione eccezionale durante la partita, diventando il leader di tutti i tempi per ricezioni nei playoff, con un touchdown e oltre 100 yard ricevute. La sua prestazione, assieme a quella del quarterback Patrick Mahomes, ha permesso ai Chiefs di salire sul palco per ricevere il trofeo dell’AFC Championship, con una Swift visibilmente orgogliosa che osservava dalla folla.
una rivalità fratellare
Il fratello maggiore di Kelce, Jason Kelce, era presente all’incontro per mostrare il suo sostegno, assumendo questa volta un atteggiamento più sobrio rispetto ai suoi recenti trascorsi come l’esuberanza senza maglietta all’ultimo gioco dei Chiefs.
potenziale presenza di taylor swift al super bowl
I fan ora si chiedono se Taylor Swift sarà presente al Super Bowl di quest’anno che avrà luogo a Las Vegas. Pur avendo una scaletta impegnativa con l’avvio del nuovo segmento del suo “Eras Tour” in Giappone il 7 febbraio e un concerto previsto a Tokyo il 10 febbraio, non sono previsti altri show fino al 16 febbraio in Australia. Considerando il fuso orario, Swift potrebbe riuscire a sostenere nuovamente il suo uomo durante l’importantissimo evento sportivo.
La presenza di entrambi i Kelce e la comitiva stellare di Swift su uno degli eventi sportivi più eclatanti dell’anno aggiunge sicuramente ulteriore entusiasmo e attenzione mediatica all’immaginario collettivo dei fan di entrambi il football e il pop.