Taylor Swift e Travis Kelce: Il Dolce Momento PDA sul Campo Che Fa Impazzire i Fan

Contenuti dell'articolo

Emozioni e dichiarazioni d’amore dopo la vittoria dei Chiefs

La serata di gioco tra i Chiefs e i Ravens si è rivelata intensamente emozionale per Travis Kelce e Taylor Swift. Oltre agli abbracci già noti e divenuti virali sul campo di gioco, si è diffuso un momento particolarmente toccante in cui la cantante, all’età di 34 anni, avrebbe espresso il suo amore per il compagno durante l’abbraccio.

La conversazione al centro dell’attenzione

Secondo quanto riportato da un tweet del 28 gennaio, un utente ha interpretato il dialogo tra la stella del pop e l’atleta al termine della partita decisiva per i Chiefs, che si sono guadagnati l’accesso al Super Bowl contro i 49ers. “Come te la sei cavata, eh?” avrebbe detto Travis, 34 anni, mentre abbracciava Taylor, a cui la cantante di “Karma” pare avrebbe risposto evidenziando la sua incredulità per la prestazione e dichiarando il suo amore.

Rivelazioni tramite un video di TMZ

Un video successivamente pubblicato da TMZ ha fornito un audio più chiaro, cogliendo l’ammirazione di Travis per la sua compagna. “Tay, mi godrò il momento con i ragazzi, ti amo,” ha detto il giocatore di football americano alla vincitrice di Grammy poco prima di baciarla. Sebbene ci siano state congetture su ciò che Taylor avrebbe risposto, le sue parole sono rimaste inascoltabili, poiché lei si è coperta la bocca davanti alle telecamere.

Sostegno familiare e presenze agli eventi

La famiglia di Travis così come Taylor sono accorse in sostegno durante la partita contro i Ravens. Hanno persino posato per foto post-partita, festeggiando l’epica vittoria dei Chiefs. Con la prossima partecipazione dei Chiefs al Super Bowl, molti fan si chiedono se l’artista di “Love Story” sarà presente.

Nonostante non sia ancora chiaro se potrà partecipare, il suo tour “The Eras” in Giappone potrebbe rendere la sua presenza al Super Bowl a Las Vegas l’11 febbraio impegnativa. Taylor ha comunque assistito a diverse partite dei Chiefs in passato, supportando Travis nonostante il suo fitto calendario.

Taylor e Travis hanno dimostrato di sapersi ritagliare tempo l’uno per l’altra nonostante gli impegni mondiali. e i fans di sport e musica non sono mai certi finché la cantante non appare sugli schermi durante le partite dei Chiefs. In un’intervista con TIME a dicembre 2023, Taylor ha enfatizzato la volontà di entrambi di essere presenti l’uno per l’altra, a dispetto della loro notorietà.

Lista delle personalità menzionate:

– Taylor Swift
– Travis Kelce
– Ed Kelce (padre di Travis)

Scritto da wp_10570036