L’attore di ‘Hawaii Five-0’ era anche un lottatore di sumo. La causa della morte è attualmente sconosciuta.
decesso di taylor wily
Taylor Wily, celebre per i ruoli in Hawaii Five-0 e Forgetting Sarah Marshall, è recentemente deceduto all’età di 56 anni. La notizia è stata confermata dal produttore esecutivo di Hawaii Five-0, Peter M. Lenkov, attraverso diversi post su Instagram il 20 giugno.
ricordo del produttore peter m. lenkov
In uno dei post, Peter ha scritto: “T, come ti ho detto molte volte, mi sono innamorato di te dal primo provino.” Il produttore ha ricordato l’audizione unica di Taylor, che si è presentato con un asciugamano in testa per asciugare il sudore. “Mi hai conquistato, facendoti diventare un personaggio fisso nello show e nella mia vita. Eri famiglia. Mi mancherai ogni giorno, fratello.”
Lenkov ha anche rivelato di aver parlato con Taylor una settimana prima della sua morte.
“Quando ci siamo parlati la scorsa settimana, abbiamo riso di quanto avessi avuto ragione fin dal primo giorno. Five-0 era il nostro lavoro dei sogni”, ha aggiunto Peter, esprimendo la sua gratitudine per aver condiviso quel periodo magico con Taylor.
In un altro post su Instagram, Lenkov ha condiviso una foto di entrambi, apparentemente scattata sul set della serie drammatica. “Sono devastato. Con il cuore spezzato. Pubblicherò i miei pensieri dettagliati più tardi. Adesso è troppo difficile.”
carriera di taylor wily
Taylor Wily ha partecipato a ben 171 episodi di Hawaii Five-0 nel ruolo di Kamekona Tupuola, riprendendo il personaggio anche in MacGyver e Magnum P.I. All’inizio della sua carriera da attore, Taylor è apparso come dipendente di un hotel nel film Forgetting Sarah Marshall.
Prima di dedicarsi al cinema, l’attore hawaiiano ha gareggiato in incontri di sumo, UFC e MMA.
famiglia
Taylor lascia sua moglie Halona e i loro due figli.