Tiffany Trump: Addio ai Tempi Spensierati, Ora una Vita da Sposa con Bimbo in Arrivo

Contenuti dell'articolo


Il cambiamento di vita di Tiffany Trump

La ex socialite del “Snap Pack”, Tiffany Trump, ha decisamente messo da parte le sue giornate di festa. Attualmente, ha iniziato una nuova fase della sua vita grazie al matrimonio e alla futura maternità. Fonti vicine a Tiffany affermano che sta seguendo le orme della sorella maggiore, passando dalla vita di festaiola a quella di moglie di un miliardario e, ora, di futura madre.

Il matrimonio e l’amore con Michael Boulos

Tiffany, di 31 anni, è figlia di Donald Trump e della sua seconda moglie, Marla Maples. Nel 2022, ha sposato Michael Boulos, erede miliardario di un’attività di assemblaggio e commercio con sede in Libano, nella splendida cornice di Mar-a-Lago. La proposta di matrimonio è avvenuta nel 2021 nel Giardino delle Rose della Casa Bianca, con un anello del valore di 1,2 milioni di dollari.

Annuncio della gravidanza

Recentemente, Donald Trump ha annunciato pubblicamente la gravidanza di Tiffany durante un evento presso il Detroit Economic Club, dove era presente anche il padre di Boulos, il dottor Massad Boulos. Il padre dell’ex presidente ha commentato positivamente riguardo Tiffany e Michael, sottolineando le loro eccezionali qualità e la dolce notizia imminente.

La vita sociale di Tiffany Trump

Ancor prima di stabilizzarsi, Tiffany ha condiviso momenti di vita mondana paragonabili a quelli di sua sorella Ivanka, che nel 2009 ha sposato il miliardario Jared Kushner. Diversamente dalla sorella, Tiffany è stata vista frequentemente nelle feste e nei circoli sociali, mantenendo una vita più “selvaggia” fino all’incontro con Boulos, avvenuto in un nightclub di Lindsay Lohan in Grecia.

Il “Snap Pack” e la vita notturna

Tiffany era parte del “Snap Pack”, un gruppo di eredi sociali noti per le loro vite lussuose e per il seguito sui social media. I membri comprendevano:

  • Andrew Warren
  • Gaia Matisse
  • Peter Brant Jr.
  • Kyra Kennedy

Nel corso degli anni, Tiffany è stata una presenza costante nella scena sociale di New York, Miami e Hamptons, partecipando a eventi esclusivi e feste affollate. Anche se una volta era la protagonista di varie serate nei luoghi di ritrovo più famosi, ora ha deciso di intraprendere una nuova avventura familiare.

Riflessioni sui cambiamenti sociali

La sua transizione da festaiola a futura madre ha attirato l’attenzione e ha portato a situazioni sia divertenti che curiose. Ricordiamo alcuni episodi come l’invito sfortunato della sua rappresentante a una festa di Harper’s Bazaar e le esperienze durante la New York Fashion Week, dove ha affrontato momenti imbarazzanti e malintesi.

Scritto da wp_10570036