Tilda Swinton svela la sua passione per ‘Real Housewives’ e celebra Luann de Lesseps al suo film evento

91363970

La celebre attrice Tilda Swinton ha recentemente rivelato la sua passione per il franchise “Real Housewives”, mostrando particolare affetto per Luann de Lesseps, ex stella di “Real Housewives of New York City”. Nel corso di un’intervista tenutasi durante la premiere del film “The Room Next Door” al New York Film Festival, Swinton ha confermato il suo status di fan della serie.

Tilda Swinton ha confermato il suo amore per “Real Housewives” durante la premiere di “The Room Next Door”.

La star, 63 anni, si è mostrata particolarmente entusiasta della presenza di Luann de Lesseps all’evento. Swinton ha chiesto con gioia notizie sul suo arrivo, affermando: “E la Contessa Luann è qui, giusto? È già arrivata? Non l’ho ancora vista. Penso che venga a vedere il film!”

Luann de Lesseps ha mostrato il suo supporto per il film, nonostante un ritardo nell’arrivo.

Secondo quanto riportato, de Lesseps, 59 anni, è arrivata con un po’ di ritardo alla premiere e non ha potuto posare sul red carpet insieme a Swinton. L’ex protagonista di “RHONY” era ansiosa di dimostrare il suo sostegno dopo che Swinton aveva assistito a uno dei suoi spettacoli di cabaret a Londra.

Swinton e de Lesseps si sono incontrate in precedenza durante un evento a Londra.

Le parole di stima dell’attrice nei confronti di de Lesseps giungono mesi dopo che ha assistito al suo spettacolo “Marry, F, Kill!” in Europa. Luann ha condiviso sui social una foto della coppia, sottolineando quanto fosse entusiasta della presenza di Swinton tra il pubblico.

De Lesseps ha raccontato dell’incontro con Swinton durante un’intervista.

Durante le loro conversazioni, Luann ha raccontato di come Swinton le abbia proposto una visita nel suo “modesto rifugio” in Scozia, dove avrebbe potuto prendersi cura di lei. De Lesseps ha accettato l’invito e ha descritto l’abitazione di Swinton come una vera e propria “cattedrale” immersa in un vasto parco.

  • Tilda Swinton
  • Luann de Lesseps

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti