Timotheé Chalamet e Zendaya: Look in Pelle Coordinati per la Promozione di “Dune: Parte 2” a Jimmy Kimmel Live

Contenuti dell'articolo

L’apparizione in coordinato di Timothée Chalamet e Zendaya

In occasione della loro partecipazione al noto talk show “Jimmy Kimmel Live”, Timothée Chalamet e Zendaya hanno fatto una comparsa memorabile grazie ai loro coordinati in pelle. Le due star del film “Dune” sono giunte separatamente, entrambe sfoggiando capi in pelle che hanno attirato l’attenzione. Le celebrità hanno condiviso il palcoscenico con altri membri del cast per discutere del tanto atteso sequel del film.

Indumenti in pelle e aneddoti sul set

Timothée Chalamet è stato notato indossando una felpa nera senza maniche al suo arrivo, per poi presentarsi al talk show con un maglione verde dall’aspetto confortevole. Completava il suo look con un paio di pantaloni di pelle aderenti. Zendaya, dal canto suo, ha scelto una lunga camicetta di pelle nera con i bottoni inferiori lasciati aperti, rivelando così il suo ventre. Ha inoltre abbinato al look un paio di stivali coordinati ai suoi aderenti pantaloni di pelle.

Ricordi ed esperienze condivise

Durante l’intervista, Zendaya e Timothée hanno rievocato il loro primo incontro sul set del primo film “Dune”. Nonostante non si fossero legati immediatamente, Zendaya ha ammesso che avevano viaggiato sullo stesso volo, durante il quale lei era inciampata in aeroporto, in quella che è stata tecnicamente la loro prima interazione. Timothée ha scherzato sul fatto di non essere intervenuto in suo aiuto, benché l’avesse vista cadere, ma ha affermato che da allora si sono scusati reciprocamente e hanno costruito un rapporto solido.

Solidarietà e amicizia fuori dal set

La protagonista di “Euphoria” ha condiviso aneddoti sulla sua assistenza a Timothée Chalamet quando si è trasferito nel suo primo appartamento a New York City. Ha rivelato di averlo aiutato nell’acquisto di “tutto l’occorrente per grandi ragazzi”, dato che al momento del trasloco mancavano alcuni essenziali come bicchieri, piatti, coltelli, forchette e accessori per le pulizie.

Co-protagonisti e legami dietro le quinte

Mentre lavoravano al film, Timothée e Zendaya hanno stretto un legame significativo. Promuovendo la seconda parte di “Dune”, entrambi hanno espresso apprezzamento per la solida amicizia nata durante la realizzazione del progetto. Timothée ha descritto Zendaya come una vera complice e amica, per la quale prova una profonda gratitudine.

Ospiti del talk show

– Timothée Chalamet
– Zendaya
– Florence Pugh
– Austin Butler

Scritto da wp_10570036