claim di hacking su Instagram
Tina Knowles, la madre di Beyoncé, ha dichiarato di essere stata vittima di un hacking dopo che il suo profilo Instagram ha “messo mi piace” a un post riguardante Jay-Z, accusato di violenza sessuale. In una dichiarazione rilasciata sui social, ha affermato: “Erano stati hackati!“.
Knowles ha sottolineato l’importanza della sua famiglia, affermando: “Non tollero che si giochi con la mia famiglia. Se notate qualcosa di strano, sappiate che non sono io!”.
contenuto del post controverso
Il giorno stesso, è emerso che l’account della nota imprenditrice ha “messo mi piace” a un articolo di ABC 7 Chicago News. Questo articolo riportava che Jay-Z e Sean “Diddy” Combs sono stati denunciati per violenza su una ragazza di 13 anni, presumibilmente avvenuta dopo i Video Music Awards del 2000.
dettagli della causa legale
La causa è stata riaperta e riguarda un’accusa di violenza sessuale da parte di una vittima anonima. Secondo quanto riferito, la giovane si sarebbe sentita “stordita” dopo aver bevuto e avrebbe cercato un luogo dove riposare, dove successivamente sarebbe avvenuto l’episodio di violenza.
Come riportato, l’incidente coinvolgerebbe anche la presenza di una celebrity femminile che avrebbe assistito all’accaduto.
risposte alle accuse
Jay-Z ha negato le accuse in una dichiarazione, ritenendo che le affermazioni siano parte di un tentativo di estorsione e ha invitato il legale della controparte a presentare un esposto penale invece di una causa civile, specificando che i presunti autori di tali crimini meritano di essere puniti severamente. Ha espresso anche il suo dolore per la moglie e i loro figli.
reazione dell’avvocato e della difesa di Combs
Il legale Tony Buzbee ha risposto alle accuse, affermando che Jay-Z ha intimidito e molestato lui e la sua cliente, che avrebbe cercato semplicemente una mediazione riservata. Nel frattempo, il team di Combs ha descritto le affermazioni come veri e propri “pubblicity stunt” per ottenere pagamento da celebrità.
personalità coinvolte
- Tina Knowles
- Beyoncé
- Jay-Z (Shawn Corey Carter)
- Sean “Diddy” Combs
- La vittima anonima
- Una celebrity femminile non identificata