Travis e Jason Kelce: La Nuova Canzone di Natale Ispirata da Taylor Swift

94881425

nuovo brano natalizio dei kelce

Travis e Jason Kelce dimostrano di essere in perfetta sintonia con lo spirito del Natale, avendo pubblicato il loro nuovo brano festivo, “It’s Christmas Time (In Cleveland Heights)”, nel corso di venerdì. Questa uscita arriva proprio in tempo per celebrare le festività con la fidanzata di Kelce, Taylor Swift.

il ritorno dei philly specials

Dopo il successo dell’album natalizio dello scorso anno, il gruppo conosciuto come Philly Specials, composto da Jason e i suoi ex compagni di squadra degli Eagles, Lane Johnson e Jordan Mailata, torna con una nuova proposta musicale. Questa volta, Jason ha collaborato con suo fratello e il noto gruppo R&B Boyz II Men per creare un nuovo inno natalizio, supportato da un video animato su YouTube.

la trama del video musicale

La descrizione ufficiale del video recita: “I Philly Specials intraprendono una coinvolgente avventura attraverso la tundra polare per trovare Babbo Natale e salvare il Natale per il mondo (e Cleveland Heights)”. In questo racconto, il gruppo trova la slitta di Babbo Natale bloccata in una distesa di neve e si unisce a lui nell’impresa di riparare i giocattoli smarriti, contribuendo così a garantire consegne natalizie globali.

informazioni sull’album

L’album natalizio intitolato “A Philly Special Christmas” rappresenta il terzo e ultimo capitolo della trilogia dedicata al Natale e attualmente è disponibile sia per lo streaming che per l’acquisto. I proventi delle vendite saranno destinati a beneficenza nella zona di Philadelphia e a Operation Snowball.

piani natalizi dei kelce

In concomitanza con l’uscita del brano, emergono notizie sui piani natalizi della famiglia Kelce. Si prevede che trascorrano il periodo delle festività con Taylor Swift,la quale ha pubblicato numerosi brani a tema natalizio nel corso della sua carriera.

relazioni familiari durante le festività

Un’informazione riservata ha rivelato che la coppia ha l’intenzione di trascorrere del tempo con entrambe le famiglie durante il periodo festivo. Recentemente, Jason, la moglie Kylie e le loro tre figlie — Wyatt, Elliotte e Bennett — hanno condiviso il Thanksgiving con la famiglia di Swift.

nuovo anno in programma

Dopo il Natale, si prevede che la cantante organizzi una celebrazione del Capodanno a carattere “tranquillo”. Secondo le indiscrezioni, Swift si sente “esausta” e desidera dedicare tempo al riposo e al relax. È noto che, dopo le festività, resterà a Kansas City fino alla conclusione della stagione della NFL di Travis, prima di dirigersi verso il suo appartamento di New York.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti