Travis Kelce Celebra il Touchdown con il Gesto di Taylor Swift nei Playoff dei Chiefs

In occasione dell’incontro sportivo tra i Kansas City Chiefs e i Buffalo Bills, il giocatore di football Travis Kelce, di 34 anni, ha celebrato un touchdown in modo inconsueto. Il tight end della squadra di Kansas City ha reso omaggio a Taylor Swift, iconica figura della musica pop, facendo il segno delle mani a cuore, noto gesto distintivo della cantante. L’evento è avvenuto domenica 21 gennaio, e non ha tardato a diventare virale sui social media.

celebrazione in campo con un tributo a taylor swift

Appena realizzato il touchdown, Kelce ha inviato un bacio alla sua ragazza Taylor Swift, presente insieme al fratello Jason Kelce e alla madre Donna Kelce in un’area riservata dello stadio. La pop star assisteva all’incontro dalle suite, tifando il compagno insieme al fratello Jason, centro dei Philadelphia Eagles, nonché team rivale dei Chiefs. Nonostante l’affiliazione sportiva, il fratello di Travis si è lasciato andare all’euforia scambiando la maglia e indossando un cappellino dei Chiefs, dando prova di un sostegno entusiastico durante la celebrazione.

dinamiche familiari e sostegno al campo

La folla presente nelle suite è stata testimone di abbracci e momenti di condivisione, mentre Jason, nonostante il suo status di giocatore per una squadra avversaria, ha partecipato attivamente ai festeggiamenti. Alcuni video diffusi in rete mostrano addirittura Jason togliersi la maglietta in segno di gioia. Sebbene la serata sia stata caratterizzata da festeggiamenti, alcuni tifosi dei Bills non hanno esitato a manifestare apertamente dissenso nei confronti del gruppo di Kelce, rispondendo alle loro esultanze con fischi. In una delle registrazioni si può vedere Taylor Swift fare il suo ingresso allo Highmark Stadium, bersaglio di qualche appassionato meno cordiale dei Bills, ai quali ha reagito con un bacio.

il rapporto tra travis e taylor: un amore pubblico

Il legame tra Travis Kelce e Taylor Swift è diventato argomento di interesse mediatico sin dall’apparizione di quest’ultima a una partita dei Chiefs, avvenuta a settembre. In quell’occasione, la presenza della stella ha suscitato stupore tra fan di musica e sport. Già durante l’estate, Kelce aveva fatto intuire il suo interesse per la cantante dell'”Eras Tour”. Durante l’autunno del 2023, i due sono stati costantemente al centro dell’attenzione pubblica, supportandosi a vicenda nelle rispettive carriere professionali. La conferma della loro relazione è stata poi annunciata da Taylor nel corso di un’intervista rilasciata a TIME, durante la quale ha ricordato con affetto l’aneddoto del podcast di Travis che la riguardava. Taylor ha scherzato affermando che da quel momento hanno iniziato a frequentarsi riservatamente, un periodo per cui esprime gratitudine in quanto ha permesso a loro di conoscersi meglio.

Con l’arrivo del nuovo anno, la storia tra Travis e Taylor sembra procedere a gonfie vele, prospettando un futuro ricco di momenti condivisi sotto i riflettori e, perché no, ancora tanti touchdown celebrati con il segno delle mani a cuore.

Scritto da