Travis Kelce ha accennato ai suoi piani per la settimana di riposo durante un episodio del suo podcast “New Heights”, poco prima che lui e Taylor Swift venissero avvistati mentre partivano per la Costa Est. La settimana di riposo è un periodo programmato durante il quale i giocatori e gli allenatori della NFL non hanno impegni, e Kelce ha mostrato un certo entusiasmo riguardo alle sue attività future.
piani di travis kelce per la settimana di riposo
Durante la registrazione, Jason Kelce ha chiesto al fratello se avesse già pianificato qualcosa per la sua settimana di riposo. Travis ha risposto prontamente affermando, “Certo che sì”, lasciando trasparire un senso di mistero sulle sue future avventure. Quando Jason ha chiesto ulteriori dettagli, Travis ha scelto di non rivelare nulla, eludendo la domanda e mantenendo un velo di segretezza.
momenti nel podcast
Jason Kelce, ex centro degli Eagles di Philadelphia, ha insistito per saperne di più sui piani di Travis, ma quest’ultimo ha deciso di non divulgarli. “Se qualcosa di tutto ciò viene a sapere [dai media], ne parleremo sicuramente nel programma,” ha dichiarato.
la partenza verso la costa est
Travis e Taylor, di 34 anni, sono stati avvistati mentre viaggiavano insieme da Kansas City verso la Costa Est. I due sono saliti su un aereo privato, e durante l’attesa, Taylor e suo padre, Scott Swift, hanno trascorso quasi un’ora sul jet prima che Travis arrivasse. Si ignora la destinazione esatta della coppia durante il tempo di riposo di Kelce, ma è possibile che egli si unisca a Taylor per uno dei concerti della sua Eras Tour, previsto a Miami il 18 ottobre.
prestazioni recenti e recupero
Travis ha avuto un inizio di stagione nella NFL piuttosto lento e potrebbe beneficiare di un po’ di riposo dopo aver giocato contro i New Orleans Saints. Nonostante i Kansas City Chiefs siano stati fino ad ora vincenti, il tight end ha affermato di “stare lottando in termini di statistiche”.
momenti salienti della relazione
A testimonianza della loro relazione, Travis e Taylor sono stati visti in un momento affettuoso dopo la vittoria dei Chiefs contro i Saints, dove si sono scambiati baci sotto lo sguardo dei rispettivi padri, Scott e Ed Kelce. Questo affetto è emerso due giorni dopo che Taylor non aveva partecipato alla celebrazione di compleanno di Travis al suo evento benefico.
La coppia, che ha iniziato a frequentarsi nell’estate del 2023, continua a suscitare interesse e curiosità tra i fan e i media.
- Travis Kelce
- Taylor Swift
- Jason Kelce
- Scott Swift
- Ed Kelce