Il compleanno di Travis Kelce: un desiderio speciale
Il noto giocatore dei Kansas City Chiefs, Travis Kelce, ha festeggiato il suo 35° compleanno durante il secondo evento annuale del Kelce Car Jam tenutosi a Kansas City. Nel corso della celebrazione, ha espresso un desiderio particolare: “Prenderò volentieri un altro Super Bowl, se ne avete uno”, ha rivelato durante un’intervista.
Un evento di beneficenza
Il Kelce Car Jam è stato organizzato per raccogliere fondi a favore dei bambini delle aree di Kansas City e Cleveland. Sebbene la fidanzata di Kelce, Taylor Swift, non fosse presente all’evento, ha assicurato che sarebbe stata presente alla partita di lunedì contro i New Orleans Saints. “Non sarà qui oggi, ma so che verrà per la partita,” ha dichiarato Kelce.
Auto d’epoca e divertimento
Kelce ha condiviso l’intenzione di mostrare un Chevrolet Chevelle del 1970 durante l’evento. Quest’auto era stata già utilizzata da lui e Swift quando lei partecipò alla sua prima partita dei Chiefs lo scorso anno. “Quest’anno è la seconda volta che organizziamo un evento del genere, una sorta di festa di quartiere, dove esporremo alcune delle auto migliori della città,” ha spiegato Kelce. Ha inoltre aggiunto che ci sarebbero state molte altre vetture in esposizione: “Spero di avere pronto il mio ’70 Chevelle. Se no, porterò un’altra delle mie auto.”
Il primo compleanno senza Swift
Questa celebrazione rappresenta il primo compleanno di Kelce trascorso senza l’artista dal momento che la loro relazione è diventata pubblica nel settembre 2023. Lo scorso anno, Swift aveva trascorso una serata tranquilla con lui in Missouri per il suo compleanno.
La famiglia di Kelce presente all’evento
Nonostante l’assenza di Taylor Swift, la famiglia di Kelce era presente per festeggiare con lui. Hanno partecipato:
- Jason Kelce (fratello)
- Ed Kelce (padre)
- Donna Kelce (madre)
Questi familiari sono arrivati all’evento subito dopo essere atterrati presso l’aeroporto della città.