Tutti i look di Ariana Grande e Cynthia Erivo sul red carpet ispirati a Glinda ed Elphaba di ‘Wicked’

Contenuti dell'articolo

Il mondo del cinema è in attesa del tanto atteso debutto di “Wicked”, un adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Broadway, che sarà nelle sale il 22 novembre. Due delle protagoniste, Ariana Grande e Cynthia Erivo, hanno già attirato l’attenzione del pubblico attraverso le loro scelte di stile, che riflettono i colori e le caratteristiche dei rispettivi personaggi, Glinda e Elphaba. Questa sinergia di moda è iniziata dal momento in cui sono state annunciate le loro ingaggiate.

Super Bowl 2024

Le due attrici si sono coordinate per il grande evento di febbraio. Diggzy/Shutterstock

Durante il Super Bowl 2024, Grande ed Erivo hanno aperto ufficialmente il tour promozionale del film indossando eleganti T-shirt glitterate di Louis Vuitton. I loro abiti richiamavano le magliette da football, ornati con il numero 27, che ricordava la data di debutto originale del film, successivamente spostata al 22 novembre.

Oscar 2024

Le protagoniste hanno presentato un premio agli Oscar 2024. Getty Images

In occasione degli Oscar 2024, Ariana e Cynthia hanno presentato il premio per la migliore colonna sonora, sfoggiando abiti che richiamavano i loro personaggi. Grande ha indossato un sontuoso abito Giambattista Valli Haute Couture e gioielli di Tiffany & Co.. Erivo ha optato per un abito in pelle verde di Louis Vuitton, la cui struttura ha suscitato reazioni contrastanti tra il pubblico.

CinemaCon 2024

Le due attrici hanno adottato look distintivi a CinemaCon. Getty Images for CinemaCon

Al CinemaCon di aprile, Grande ha indossato un minidress floreale in 3D di Oscar de la Renta, omaggiando il famoso campo di papaveri di “Il Mago di Oz”. Erivo ha scelto un corsetto verde di Versace, completato da stivali al ginocchio e una minigonna scintillante.

Olipmpics 2024

Le attrici hanno esibito uno stile parigino durante le Olimpiadi del 2024. AFP via Getty Images

All’Opening Ceremony delle Olimpiadi di Parigi, le due star hanno mostrato la loro eleganza sotto la Torre Eiffel. Erivo ha sfoggiato un abito strapless di Louis Vuitton, ispirato al personaggio di Dominique Deveraux, mentre Grande ha presentato un look inaspettato creato da Thom Browne.

Anteprima australiana

Gran parte del fascino cinematografico è stato espresso a Sydney. WireImage

Nel mese di novembre, in occasione della prima ufficiale in Australia, Grande ha scelto un abito rosa di Vivienne Westwood, adornato con elementi che rimandano alla sua bacchetta magica. Erivo ha optato per un abito nera di Louis Vuitton, completato da gioielli straordinari.

Anteprima di Los Angeles

Ariana ha indossato scarpe coperte di cristalli all’anteprima di Los Angeles. FilmMagic

Il 9 novembre, Grande ed Erivo hanno portato il film a Los Angeles, dove Erivo ha indossato un abito verde di Louis Vuitton, mentre Grande si è distinta con delle scarpe ricoperte di cristalli Swarovski abbinando un look in stile Dorothy.

Anteprima in Messico

Erivo ha abbracciato appieno il suo personaggio in Messico. Getty Images

Per l’anteprima a Città del Messico, Erivo ha scelto un abito inquietante di Thom Browne che rappresentava il suo lato più oscuro, mentre Grande ha indossato un vestito di Atelier Versace, capace di catturare la luce in modo spettacolare.

Tra i momenti di stile più memorabili e i segni distintivi di Grande ed Erivo, le star continuano a promuovere “Wicked” con un’eleganza che incanta e anticipa l’uscita del film. I look sfoggiati includono le fantastiche creazioni di:

  • Ariana Grande
  • Cynthia Erivo
  • Giambattista Valli
  • Louis Vuitton
  • Oscar de la Renta
  • Versace
  • Thom Browne
  • Vivienne Westwood
  • Atelier Versace
Scritto da wp_10570036