Barry Keoghan è un attore riconosciuto soprattutto per i suoi ruoli audaci nel cinema. Tra i vari impegni della sua carriera, il più significativo è senza dubbio quello di padre. Il protagonista di Saltburn ha raggiunto una notevole visibilità dopo aver ricevuto il premio BAFTA come Miglior Attore Non Protagonista per la sua interpretazione in The Banshees of Inisherin. Dalla sua ascesa, il volto di Barry è diventato familiare, anche grazie apparizioni in video musicali, come quello di Sabrina Carpenter per la canzone “Please Please Please”. Dopo la fine della loro relazione, emersero notizie riguardo a presunti tradimenti, temi che Barry ha affrontato in un messaggio su Twitter, evidenziando come il suo bambino, testimone delle critiche ricevute, necessiti di rispetto.
Quanti figli ha Barry Keoghan?
Barry ha un solo figlio, un maschio di nome Brando, nato dalla relazione con l’ex fidanzata, Alyson Sandro. La coppia ha avuto una storia dal 2021 al 2023, con la nascita di Brando nel 2022.
Nonostante la separazione, Barry ha espresso pubblicamente la sua stima per Alyson, definendola una madre straordinaria durante un’intervista con la rivista GQ all’inizio del 2024.
Il figlio di Barry Keoghan, Brando
In un’intervista con Vanity Fair nel febbraio 2024, Barry ha parlato delle somiglianze e caratteristiche che inizia a notare in suo figlio Brando, definendole “belle”. Ha affermato di voler essere il miglior padre possibile per lui, sottolineando l’importanza di essere un modello di riferimento.
Il nome Brando trae ispiração dal celebre attore Marlon Brando, una delle icone del cinema preferite da Barry. In un’intervista, Barry ha descritto il suo interesse per questo nome, scherzando sul fatto che suo figlio ha “molto da dimostrare”, ma il suo futuro appare promettente.
Le seguenti figure sono state citate in relazione alla vita di Barry Keoghan e alla sua paternità:
- Barry Keoghan
- Sabrina Carpenter
- Alyson Sandro
- Marlon Brando