Tutto su i Figli di Candace Cameron Bure: Conosci Meglio i Suoi 3 Figli

Contenuti dell'articolo

La famiglia di Candace Cameron Bure

Natasha Bure

Natasha Bure, nata il 15 agosto 1998, è la primogenita della famiglia Cameron Bure. A soli 23 anni, si è affermata nel mondo dello spettacolo, recitando in film televisivi come “Switched For Christmas” e “The Farmer and the Belle: Saving Santaland”, oltre a partecipare alla serie “Aurora Teagarden Mysteries”. Inoltre, Natasha dispiega il suo talento anche nel canto e nella scrittura, avendo pubblicato “Let’s Be Real: Living Life as an Open and Honest You”, oltre ad essere una personalità nota sui social network con un vasto numero di seguaci su Instagram e TikTok.

Collaborando anche con la madre, Natasha ha vestito i panni di una giovane Aurora Teagarden e ha ottenuto un ruolo nell’episodio di “Fuller House”. Nonostante la sua relazione con il mondo dello spettacolo, Natasha ha sottolineato la sua autonomia professionale, affermando di lavorare sodo per ogni traguardo raggiunto, al di là del successo della madre.

Lev Bure

Il secondo figlio, Lev Bure, nato il 20 febbraio 2000, ha seguito le orme della famiglia nell’impegno religioso, tanto che nel maggio 2018 è stato ripreso mentre predicava in una chiesa. Lev è noto anche per la sua attività nel settore vinicolo, avendo ricoperto il ruolo di vicepresidente nella Bure Family Wines dal 2019. Dal punto di vista sentimentale, Lev ha avuto una relazione con Taylor Hutchinson con cui si era fidanzato ufficialmente nell’agosto 2020, per poi sciogliere il fidanzamento nel 2021. Recentemente, l’attrice ha condiviso la notizia del matrimonio tra Lev e Elliott Dunham, celebrato con grande gioia per entrambe le famiglie.

Maksim Bure

Maksim Bure, il terzo figlio nato il 20 gennaio 2002, ha ereditato la passione del padre per l’hockey, avendo giocato per la Northstar Christian Academy. In seguito, ha intrapreso il suo percorso universitario alla Liberty University, come testimoniato da fotografie sui social network. La matriarca della famiglia Cameron Bure ha condiviso i momenti di commozione all’accompagnare il “piccolo” di casa all’aeroporto per iniziare la sua esperienza universitaria, episodio che ha suscitato sia lacrime che riflessioni sul duro distacco genitoriale da parte di Valeri Bure.

In generale, la famiglia Bure appare legata e coinvolta in molteplici ambiti, dalla recitazione al vino, dalla religione allo sport, dimostrando un legame profondo non solo nei successi individuali ma anche nelle esperienze condivise.

  • Natasha Bure
  • Lev Bure
  • Maksim Bure

Scritto da wp_10570036