Usher e il Rumor come Babysitter di Beyonce: Verità o Fandonia?

Nelle dinamiche del settore musicale, le collaborazioni e gli incontri tra artisti possono riservare aneddoti sorprendenti. Tale è il caso di Usher e Beyoncé, entrambi icone globali della musica, che si sono conosciuti quando ancora erano in giovane età. Recentemente, Usher ha chiarito un particolare legato al suo rapporto con la cantante di “Halo” negli anni precedenti al suo successo planetario.
La relazione giovanile tra Usher e Beyoncé
Il ruolo di Usher nei confronti di Beyoncé
Contrariamente a ciò che potrebbe essere stato mal interpretato dal pubblico, Usher ha tenuto a sottolineare di non essere mai stato il “babysitter” o “tata” di Beyoncé. Nella sua recente partecipazione al programma “Club Shay Shay” condotto da Shannon Sharpe, il cantante di “Yeah!” ha raccontato di come, nella loro adolescenza, avesse “vigilato” su Beyoncé e le sue compagne di gruppo quando si trovavano ad Atlanta. Questo è avvenuto prima che le Destiny’s Child raggiungessero la fama.
Durante l’intervista, Usher ha riferito che il gruppo di Beyoncé, all’epoca conosciuto come The Dolls, stava collaborando con Daryl Simmons e che lui, essendo il più grande, manteneva un ruolo di “autorità” per assicurarsi che non si cacciassero nei guai.
Riconoscimento del talento di Beyoncé
Oltre a condividere questi ricordi, Usher ha espresso ammirazione per il talento e la brillantezza di Beyoncé, riconosciuti sin da giovanissima. Ricorda inoltre la soddisfazione di vedere il suo successo e la sua continua crescita sia nel mondo della musica che nella vita personale.
Collaborazioni musicali future
Il passato comune tra Usher e Beyoncé non si è fermato ai ricordi d’infanzia; i due artisti hanno collaborato in seguito nella vita adulta. Una delle collaborazioni più note è il brano “Love In This Club, Pt. II”, rilasciato nel 2008, che vide anche la partecipazione di Lil Wayne.
Gli sviluppi professionali
Da allora, sia Usher che Beyoncé hanno percorso strade costellate di successi nel mondo musicale. Usher si sta preparando per esibirsi all’Half Time Show del Super Bowl 2024, mentre Beyoncé ha già avuto l’occasione di lasciare il segno in occasioni simili, con una performance memorabile nel 2013 e una presenza sorpresa durante lo show dei Coldplay nel 2016.
– Usher
– Beyoncé
– Daryl Simmons
– The Dolls
– Destiny’s Child
– Shannon Sharpe
– Lil Wayne
– Bruno Mars
– Coldplay