Vanessa Hudgens Incanta in Bikini: Come Splende al Sole

Vanessa Hudgens cattura l’attenzione sotto il sole

Vanessa Hudgens, celebre per il suo ruolo nel film “Tick, Tick … Boom”, a 35 anni continua a godere del calore e della luce del sole in ogni stagione. L’attrice ha recentemente pubblicato su Instagram, il 28 gennaio, una foto personale in cui indossava un bikini a due pezzi con fantasie multiple. Come cornice dell’immagine, ha scelto un idilliaco scenario naturale, fatto di cielo azzurro e montagne.

“Un po’ di sole è sempre benefico per l’anima”, ha commentato l’attrice nel post. Il costume da bagno, di colore verde con spalline bianche e decorato da un motivo a pois, era abbinato a degli occhiali da sole. Nell’autoscatto riflessivo, Hudgens si ritraeva con i capelli raccolti e indietro rispetto al volto, tenendoli da un lato, mentre con l’altra mano catturava l’immagine.

Da neo sposa a icona di stile

La Hudgens è recentemente entrata nel mondo dei neo sposi, avendo convolato a nozze con il marito Cole Tucker. La coppia, che ha iniziato a frequentarsi verso la fine del 2020, ha celebrato il proprio matrimonio nel dicembre del 2023 a Tulum, in Messico. Fiel al suo titolo di regina della spiaggia, l’attrice ha optato per una location marittima per le sue nozze.

L’attrice ha raccontato a Vogue, in un’intervista post-matrimonio, di come sia stata rapita dal fascino del luogo. “Ho detto a Cole ‘Forse potremmo venire qui per la nostra luna di miele… faremmo foto meravigliose. Aspetta – potremmo sposarci qui?! Sapevo che era il nostro posto. Mi sentivo come trasportata in una utopia mai vista prima, era incantata e magica, e me ne sono semplicemente innamorata”.

Il matrimonio di Vanessa e Cole si è distinto per la sua originalità. Invece di un menù e una ricevimento estremamente elaborati, la coppia ha scelto di danzare per un po’ e poi di offrire spuntini notturni come toast al formaggio e pizza, concludendo l’evento entro le 23:00. La scelta musicale includeva “tutti i successi e i classici da Nelly a Eminem”, come rivelato dalla stessa Hudgens.

Un elemento particolarmente intimo per l’attrice è stata la composizione dei propri voti matrimoniali. “Era importante per me scrivere i miei voti e leggerli. È la cosa più bella, in una relazione, essere così aperti, vulnerabili e sinceri di fronte alle persone che ami dichiarando il tuo amore. È semplicemente meraviglioso. Io l’ho amato”, ha condiviso con entusiasmo.

Per quanto riguarda l’abito nuziale, Vanessa ha scelto un design di Vera Wang in avorio, con un velo personalizzato con le parole “Mrs. T December 2nd, 2023”. Descrivendo la sua esperienza nella selezione dell’abito, ha spiegato: “Quando l’ho indossato, ho pensato ‘È perfetto. È semplice, facile e chic’. Era esattamente quello che desideravo, ma ovviamente abbiamo dovuto renderlo un po’ più speciale e unico per me. Volevo che sembrasse come se stessi fluttuando, e ho adorato l’abbinamento di mantello e velo”.

Scritto da wp_10570036