Aaron Rodgers indossa anello sul dito e fa nascere voci di nozze al Kentucky Derby 2025

Aaron Rodgers e il possibile matrimonio: l’ultima apparizione pubblica
Recentemente, il quarterback di NFL Aaron Rodgers ha attirato l’attenzione del pubblico e dei media con un gesto che ha suscitato molte speculazioni sul suo stato civile. Durante un evento legato al Kentucky Derby 2025, è stato avvistato con un anello nuziale visibile sulla mano sinistra, alimentando le voci di un matrimonio imminente o già celebrato.
l’evento del Kentucky Derby e la scoperta dell’anello
L’11 maggio 2025, Rodgers si è presentato a Louisville in occasione della tradizionale corsa ippica indossando un completo elegante e sfoggiando un anello di nozze che ha immediatamente catturato l’attenzione delle telecamere. La sua presenza si è concentrata sull’evento dedicato alla celebrazione del Kentucky Derby, dove ha partecipato alla Barnstable Brown Derby Eve Gala.
dettagli sulla presenza di Rodgers all’evento
Il giocatore si è mostrato molto curato nel look, vestendo un abito nero impeccabile. Non ha nascosto il dito su cui portava l’anello, lasciando intuire una novità importante nella sua vita privata. La scena è stata immortalata in diversi scatti e video condivisi sui social media, rafforzando i sospetti circa il suo nuovo stato sentimentale.
il passato sentimentale di aaron rodgers
Nel corso degli ultimi anni, Rodgers ha avuto diverse relazioni notevoli. Nel dicembre scorso aveva annunciato pubblicamente di essere fidanzato con una donna chiamata Brittani, scherzando sul fatto che non fosse Britney Spears. In passato, il quarterback era stato impegnato sentimentalmente con Olivia Munn (dal 2014 al 2017) e aveva avuto anche una relazione con Shailene Woodley, dalla quale era stato anche ufficialmente fidanzato fino al 2022.
le dichiarazioni recenti sulla vita privata
Poco prima dell’apparizione al Kentucky Derby, Rodgers aveva rivelato di essere in una fase più stabile della propria vita amorosa. In una intervista a “The Pat McAfee Show”, aveva spiegato di trovarsi in “una relazione seria” e di aver deciso di mettere al primo posto impegni personali importanti. Aveva inoltre sottolineato come questa nuova fase rappresentasse per lui un cambiamento significativo rispetto alle precedenti esperienze sentimentali.
gli ospiti presenti all’evento
- Aaron Rodgers