‘Another Simple Favor’: data di uscita, trama e dettagli sul sequel con Anna Kendrick e Blake Lively

Contenuti dell'articolo

Il sequel di un film molto atteso sta per arrivare, portando con sé una nuova avventura che promette colpi di scena e intrighi. Another Simple Favor, con protagoniste Anna Kendrick e Blake Lively, riporta in scena i personaggi di Stephanie e Emily, già visti nel film del 2018 A Simple Favor. La storia prosegue dopo gli eventi drammatici dell’originale, dove il destino delle due protagoniste si intreccia nuovamente.

trama di ‘another simple favor’

Secondo quanto riportato da fonti ufficiali, la trama del sequel prevede un viaggio all’estero per le protagoniste. Le due donne si dirigono verso l’isola di Capri, in Italia, per partecipare al sontuoso matrimonio di Emily con un facoltoso imprenditore italiano. Tra gli ospiti glamour non mancheranno omicidi e tradimenti, rendendo l’evento ben più complicato del previsto.

data di uscita di ‘another simple favor’

Another Simple Favor avrà la sua prima ufficiale il 7 marzo 2025 al festival SXSW e sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 1 maggio 2025.

cast di ‘another simple favor’

Nella pellicola torneranno a recitare anche altri membri del cast originale:

  • Henry Golding
  • Andrew Rannells
  • Bashir Salahuddin
  • Joshua Satine
  • Ian Ho
  • Kelly McCormack
  • Allison Janney
  • Elizabeth Perkins

dichiarazioni di anna kendrick e blake lively sul sequel

Dopo l’annuncio della realizzazione del sequel nel maggio 2022, Anna Kendrick ha espresso entusiasmo nel rientrare nell’affascinante mondo dei suoi personaggi. Ha sottolineato la sua impazienza nel rivedere le dinamiche tra Stephanie ed Emily sotto la direzione stilosa di Paul Feig.

sintesi finale: cosa è successo alla fine di ‘a simple favor’

Nell’epilogo del primo film, Stephanie ed Emily collaborano per smascherare Sean, arrestato a causa delle sue azioni. In una svolta inattesa, Stephanie inganna Emily durante uno scontro finale. Questo porta a conseguenze drammatiche che culminano nell’arresto di Emily e nella sua condanna a vent’anni di carcere. Nel frattempo, Stephanie intraprende una nuova carriera come detective privata mentre il suo vlog diventa un programma televisivo.

Scritto da wp_10570036