Aubrey Plaza e Jeff Baena: la loro separazione prima della tragica scomparsa

Contenuti dell'articolo

tragedia della morte di jeff baena

Recenti rapporti hanno rivelato che Jeff Baena e Aubrey Plaza erano separati da quattro mesi prima della sua tragica scomparsa. Secondo quanto riportato dal Dipartimento Medico della Contea di Los Angeles, la coppia aveva interrotto il loro legame nel settembre 2024, quando Plaza si era trasferita a New York.

dettagli sulla separazione

Il rapporto indica che Baena ha avuto una conversazione telefonica con la moglie la notte precedente alla sua morte. Le autorità hanno contattato Plaza il 3 gennaio, confermando così ufficialmente la separazione.

circostanze della morte

Baena è deceduto per suicidio il 3 gennaio all’età di 47 anni. Il rapporto ha fornito dettagli sul modo in cui è avvenuta la tragedia, sottolineando che l’autore non aveva precedenti tentativi di suicidio ma stava affrontando difficoltà nel sonno e aveva iniziato un percorso terapeutico.

L’ultima comunicazione nota tra i due risale al mattino del 3 gennaio, quando Baena ha inviato un messaggio di testo a Plaza. La situazione preoccupante emersa in ottobre aveva spinto Plaza a chiedere a un amico di effettuare un controllo sul marito.

relazione tra aubrey plaza e jeff baena

Aubrey Plaza e Jeff Baena avevano mantenuto una vita privata molto riservata, evitando di condividere dettagli sulla loro relazione sui social media. Si erano conosciuti nel 2010 e avevano lavorato insieme in vari progetti cinematografici come “Life After Beth” (2014) e “The Little Hours” (2017). Nel 2021, Plaza rivelò pubblicamente di essersi sposata segretamente con Baena l’anno precedente.

  • Aubrey Plaza – Attrice
  • Jeff Baena – Scrittore e regista
  • Kelsey Weber – Tenente delle autorità coinvolte nella indagine
  • Membri della famiglia di Jeff Baena
  • Amici comuni coinvolti nella situazione

reazioni alla tragedia

Dopo la scomparsa di Baena, Plaza ha descritto l’accaduto come una “tragedia incomprensibile” e ha espresso gratitudine verso coloro che hanno offerto supporto durante questo difficile momento, chiedendo rispetto per la propria privacy.

Se qualcuno fosse colpito da problemi simili a quelli trattati in questa storia, è possibile contattare o inviare un messaggio alla Suicide & Crisis Lifeline al numero 988.

Scritto da wp_10570036