Baby name di A$AP Rocky e Rihanna per il arrivato

Contenuti dell'articolo

annuncio del nome del terzo bambino di rihanna e a$ap rocky

Recentemente, si è diffusa la notizia che il rapper A$AP Rocky abbia anticipato il possibile nome del suo e della cantante Rihanna terzo figlio. Questo avviene a pochi giorni dalla presentazione pubblica della futura mamma al Met Gala, dove ha mostrato per la prima volta il suo pancione in crescita.

determinazione del nome del nuovo bebè

intervista e conferma

Nell’ambito di un’intervista trasmessa durante il programma “Late Night With Seth Meyers”, Rocky, conosciuto anche come Rakim Mayers, è stato interrogato riguardo al possibile nome del prossimo nascituro. Il conduttore ha ricordato che i primi due figli dei genitori adottano nomi che iniziano con la lettera “R”. La domanda era se anche questa volta sarebbe stato così.

Il rapper ha risposto con sicurezza: “Per certo“, confermando che il nuovo bambino porterà un nome che inizia con la stessa lettera.

I figli già nati della coppia

  • RZA, nato quasi tre anni fa, festeggia il compleanno il 13 maggio.
  • Riot, nato circa un anno fa.

situazione legale e curiosità sul futuro nome

A seguito dell’annuncio pubblico, sono emerse alcune considerazioni sulla posizione legale di Rocky. Quest’ultimo è stato assolto da accuse di aggressione relative a un episodio avvenuto nel 2021, grazie alla vittoria ottenuta dal suo team legale durante un processo durato quasi quattro settimane.

Sempre secondo quanto riferito dal suo avvocato, Joe Tacopina, sia lui che Rihanna avevano scherzosamente promesso di chiamare il prossimo figlio “A$AP Joe”, una promessa fatta subito dopo l’esito positivo del procedimento giudiziario. Tacopina ha dichiarato di aver preso sul serio questa promessa e di aspettarsi di rispettarla.

Dopo l’annuncio ufficiale durante l’evento mondano più importante dell’anno, Rocky si è detto molto felice di condividere questa grande novità con i fan e i media. La coppia appare molto compatta e in attesa con entusiasmo dell’arrivo del nuovo membro della famiglia.

dichiarazioni delle protagoniste sulla gravidanza

rihana parla della sua esperienza

La cantante ha condiviso le sue sensazioni riguardo alla gestazione in corso. Ha affermato di sentirsi bene, sorprendentemente in forma e non troppo sopraffatta dall’attesa. Inizialmente aveva sperimentato stanchezza ed emozioni contrastanti, ma ora si sente più tranquilla ed entusiasta per l’arrivo imminente del bambino.

possibile impatto sull’uscita dell’album

Quando le è stato chiesto se questa gravidanza potrebbe influire sui tempi di pubblicazione del suo nono album studio, Rihanna ha rassicurato i fan dicendo che potrebbero esserci qualche video in più rispetto al previsto. Ha sottolineato che può ancora cantare senza problemi.

Scritto da wp_10570036