Belle Gibson: Cosa Fa Oggi Dopo la Rivelazione del Suo Inganno?

La figura di Belle Gibson ha suscitato notevole interesse nel mondo del wellness negli anni 2010, ma la sua reputazione è stata gravemente compromessa a causa di false affermazioni riguardanti una diagnosi di cancro. Per molti anni, Gibson ha raccontato una storia toccante di lotta contro il cancro, solo per essere smascherata nel 2015. Attualmente, Gibson è rimasta perlopiù lontana dai riflettori. La serie limitata di Netflix, intitolata Apple Cider Vinegar, esamina la controversia legata alla sua storia, senza Essere una biografia.
chi è belle gibson?
Belle Gibson è un’ausraliana che si è affermata inizialmente come una figura di spicco nel settore del benessere e come influenzatrice sui social media. Ha creato un’app e un libro chiamati The Whole Pantry, nei quali ha rivelato la sua presunta esperienza con varie forme di cancro. Secondo estratti riportati, un medico le avrebbe comunicato di avere un cancro maligno al cervello con una vita residua di poche settimane. La sua narrazione ha guadagnato popolarità, ma nel 2015 Gibson ha ammesso che le sue affermazioni erano infondate.
dove si trova ora belle gibson?
Attualmente, Gibson sembra vivere in Australia mantenendo un profilo basso. Nel 2017, è stata multata per oltre 400.000 dollari a causa delle sue azioni fraudolente. Un’uscita mediatica nel 2024 ha mostrato Gibson in una stazione di servizio, segnalando che non ha ancora saldato la multa.
belle gibson è sposata?
Non risulta che Gibson sia attualmente sposata, sebbene in passato abbia avuto una relazione con Clive Rothwell. I dettagli sulla loro separazione non sono chiari. Questa relazione è esplorata nella serie Apple Cider Vinegar.
belle gibson ha figli?
Si, secondo le notizie, Gibson ha un figlio da una relazione precedente.
chi interpreta belle gibson in apple cider vinegar?
Kaitlyn Dever interpreta una versione drammatizzata di Gibson nella serie. L’attrice è conosciuta per le sue performance in opere come Dopesick, Rosaline e la seconda stagione di The Last of Us. Prima della premiere della serie nel febbraio 2025, Dever ha dichiarato di non aver consultato Gibson per prepararsi al ruolo, preferendo costruire una propria interpretazione del personaggio, enfatizzando le emozioni umane e le motivazioni dietro le sue azioni.