Brooke shields racconta il momento imbarazzante con george h.w. e barbara bush

Contenuti dell'articolo

incontro imbarazzante con i bush

Un episodio curioso ha coinvolto Brooke Shields e la famiglia Bush, in particolare l’ex presidente George H.W. Bush e l’ex first lady Barbara Bush. Durante una visita alla loro residenza a Kennebunkport, nel Maine, si è verificato un momento insolito che ha segnato un ricordo speciale per l’attrice.

l’invito a kenebunkport

Shields ha raccontato di aver ricevuto una telefonata inaspettata mentre era impegnata nelle riprese di un film a Boston. L’ex presidente, con tono affettuoso, le ha chiesto di recarsi a Kennebunkport: “Se non vieni qui, sei nei guai”. Questo invito ha portato Brooke e le sue due figlie, Rowan e Grier, nella storica dimora della famiglia Bush circa quindici anni fa.

il problema dell’allagamento

Dopo aver sistemato le figlie per la notte, Shields si è accorta che l’acqua dell’oceano stava allagando il soggiorno. In preda al panico, ha deciso di avvisare i padroni di casa, George e Barbara, che si trovavano nella loro camera da letto.

l’intervento in camera da letto

Con grande trepidazione, l’attrice si è diretta verso la camera dei Bush. Ha descritto come la coppia stesse guardando “Law and Order: SVU” mentre consumava una cena informale. Prima di entrare nella stanza, Shields si è coperta gli occhi per rispetto poiché Barbara indossava un vestaglia.

una reazione inaspettata

Sorpresivamente, Barbara non sembrava allarmata dalla situazione e invitò Shields a unirsi a loro per guardare la trasmissione. Questo gesto ha contribuito ad alleviare lo stress dell’attrice riguardo al potenziale danno causato dall’allagamento.

un momento speciale

Dopo essersi seduta tra i due anziani durante la visione del programma televisivo, Shields ha riflettuto su quanto fosse significativo quel momento per lei. Ha descritto quell’esperienza come “speciale”, sottolineando il legame affettuoso che aveva instaurato con entrambi.

  • Brooke Shields – attrice principale
  • George H.W. Bush – ex presidente degli Stati Uniti
  • Barbara Bush – ex first lady degli Stati Uniti
  • Rowan – figlia di Brooke Shields
  • Grier – figlia di Brooke Shields

ricordi preziosi della famiglia bush

L’episodio raccontato da Shields mette in luce il legame affettuoso che aveva con i suoi nonni politici. Jenna Bush Hager ha espresso gratitudine per questa storia toccante riguardante i suoi nonni deceduti nel 2018. La relazione tra Brooke e George H.W. Bush era caratterizzata da scambi affettuosi e consigli personali che hanno avuto un impatto positivo sulla vita dell’attrice.

  • Jenna Bush Hager – co-conduttrice dello show “Today With Jenna and Friends”
  • Papa Bush – soprannome affettuoso per George H.W. Bush
  • Membri della famiglia politica – inclusi George W. Bush e Laura Bush

L’aneddoto evidenzia l’importanza delle relazioni interpersonali anche in contesti formali come quello politico.

Scritto da wp_10570036