Confessione scottante di stassi schroeder e beau clark sulla vita sessuale in tv

Stassi Schroeder e Beau Clark: ritorno alla televisione con rivelazioni sorprendenti
Nel panorama delle celebrities dei reality show, la coppia formata da Stassi Schroeder e Beau Clark si distingue per aver fatto un ritorno memorabile in televisione, arricchito da una confessione intima e inattesa. L’evento ha suscitato grande interesse tra gli appassionati del genere, grazie anche alla partecipazione a nuove produzioni e alla loro presenza in programmi di successo.
partecipazione a “Vanderpump Villa” e le confessioni più shockanti
il contesto della trasmissione
La coppia è stata protagonista della seconda stagione di “Vanderpump Villa”, trasmessa recentemente, dove sono stati messi alla prova i loro ricordi più intimi. Durante un gioco a base di alcolici, sono stati chiesti ai partecipanti di condividere il luogo più strano in cui hanno avuto rapporti sessuali.
le rivelazioni sulla vita privata
Inizialmente, entrambi hanno evitato di rispondere, con Beau Clark che ha commentato: “Non siamo strani”, mentre Stassi Schroeder ha descritto il rapporto come “piuttosto banale”. La vera sorpresa è arrivata quando lei ha confessato di aver avuto rapporti nella palla gonfiabile della figlia Hartford, dopo il suo primo compleanno nel 2022.
dettagli sulla confessione
- L’episodio si è verificato dopo la festa del primo anno della figlia;
- Schroeder ha negato che abbiano cambiato le palline come promesso;
- Sua battuta scherzosa ha ipotizzato che altre madri non lasceranno più i figli alle sue feste.
storia personale e carriera attuale della coppia
I due sono convolati a nozze nel settembre del 2020, quattro mesi prima dell’arrivo della loro prima figlia. Oggi sono genitori anche di un bambino di un anno, Beau. Entrambi hanno partecipato alle riprese del reality in Italia presso lo Castello Rosato.
ritorno in tv dopo l’esclusione da “Vanderpump Rules”
Dopo essere stati esclusi dal cast di “Vanderpump Rules” nel giugno del 2020 per comportamenti considerati offensivi e razzisti, Schroeder sta ora facendo il suo ritorno televisivo attraverso questa nuova esperienza. La sua presenza in “Vanderpump Villa” segna il suo primo impegno importante nel settore dal periodo dell’esclusione.
progetti futuri e collaborazioni
Sono già state annunciate nuove iniziative legate alla figura di Schroeder: oltre alla partecipazione allo show, è in fase di sviluppo una serie documentaristica su Hulu intitolata “Stassi Says”, prevista per il prossimo futuro.
Membri del cast e ospiti presenti:
- Stassi Schroeder
- Beau Clark