Courtney stodden e le minacce di morte di chrissy teigen: una storia di dolore e resilienza

Courtney Stodden ha recentemente condiviso come Chrissy Teigen abbia avuto un impatto profondo nella sua vita durante un periodo estremamente vulnerabile. Nel 2021, alcuni tweet e messaggi privati hanno rivelato che Teigen aveva inviato una serie di commenti offensivi, inclusi auguri di morte, a Stodden, allora giovane sposa.

Teigen ha successivamente chiesto scusa e intrapreso un percorso di sobrietà. Le scuse non possono cambiare il passato e il cyberbullismo subito è stato uno dei fattori che ha portato Courtney a considerare il suicidio.

courtney stodden diventa famosa come sposa adolescente

Nell’episodio di Hulu Impact x Nightline: Confessions of a Child Bride, Stodden esplora la sua ascesa alla fama sposando un attore di 51 anni all’età di 16 anni. Con l’aumento della notorietà, è aumentata anche la reazione negativa da parte del pubblico, spesso diretta verso Stodden piuttosto che verso l’uomo che l’ha groomata.

Durante l’intervista recente, Courtney ha ricordato i messaggi offensivi ricevuti da Chrissy Teigen. “So che sta cercando di giustificare il suo comportamento con l’alcol”, ha affermato Stodden, sottolineando quanto fosse difficile affrontare tali insulti in quel momento.

avere chrissy teigen come bullizzatrice ha reso le cose più difficili per courtney stodden

Courtney ha rivelato: “Ho quasi tentato il suicidio a causa delle sue parole”. Ha scritto una lettera d’addio e si è sentita non meritevole della vita quando persone influenti le dicevano il contrario. Questo episodio evidenzia l’impatto devastante delle parole e del bullismo online.

A colloquio nel 2025, Courtney riflette sui momenti alti e bassi della sua vita. (Immagine Credit: Hulu)

Sebbene Chrissy Teigen abbia affermato che lo scandalo del 2021 l’abbia aiutata a diventare una persona migliore, ciò non può annullare il danno inflitto in passato.

fortunatamente nessuna di loro è dove era nel 2011

Courtney Stodden ha contribuito ad aumentare la consapevolezza riguardo ai danni delle spose infantili ed è venuta fuori come non binaria. Attraverso la sua esperienza personale, ha ispirato molti ad essere autentici nella propria identità.

  • Courtney Stodden – Sposa adolescente e attivista per i diritti delle donne
  • Chrissy Teigen – Celebrità e autrice del controverso commento
  • Demi Lovato – Riferimento nell’ambito dell’identità non binaria
View this post on Instagram

A post shared by chrissy teigen (@chrissyteigen)

View this post on Instagram

A post shared by chrissy teigen (@chrissyteigen)

Scritto da wp_10570036