Data di Uscita di The Alto Knights: Scopri Quando Vederlo al Cinema

Robert De Niro, celebre attore vincitore di un Academy Award, è atteso nel nuovo film The Alto Knights, in uscita nella primavera del 2025. A 81 anni, De Niro si cimenta in un’originale impresa cinematografica, interpretando due ruoli distinti nel medesimo film, ovvero due boss mafiosi in conflitto.
Trama di ‘The Alto Knights’
Il film, secondo il sinossi ufficiale di Warner Bros, narra la storia di due famosi capi della mafia newyorkese, Frank Costello e Vito Genovese, entrambi interpretati da De Niro. Questi ex amici, ora rivali, sono coinvolti in una lotta per il predominio sulle strade di New York, dove gelosie e tradimenti li conducono a una tragica collisione che cambierà per sempre il destino della mafia e degli Stati Uniti.
Il titolo del film, The Alto Knights, si riferisce a un club frequentato da rinomati capi della mafia.
Il cast di ‘The Alto Knights’
Accanto a De Niro, il cast comprende:
- Debra Messing nel ruolo della moglie di Costello
- Katherine Narducci nel ruolo della moglie di Genovese
- Cosmo Jarvis come un altro boss mafioso assegnato ad eliminare Costello
Il regista di ‘The Alto Knights’
Il film è diretto da Barry Levinson, vincitore dell’Oscar per il miglior regista nel 1988 grazie a Rain Man. Levinson ha collaborato con De Niro in precedenza, lavorando insieme in Sleepers e Wag the Dog. Questo film segna il suo ritorno alla regia, poiché è stato l’ultimo a dirigere nel 2021 con The Survivor.
Data di uscita di ‘The Alto Knights’
La pellicola di Warner Bros è prevista nei cinema per il 21 marzo 2025. Inizialmente, la data di uscita era fissata per novembre 2024, successivamente posticipata a febbraio e infine a marzo.