Drake criticato per addominali finti e commenti sulle braccia

drake e il gossip sulle sue presunte “fasce addominali” false
Il noto rapper canadese drake ha recentemente attirato l’attenzione sui social media grazie alla condivisione di una foto senza maglietta che mette in evidenza un addome estremamente scolpito. La pubblicazione, accompagnata da un breve video mentre corre senza maglietta in un parco, ha suscitato numerosi commenti e discussioni tra gli utenti.
reazioni online e sospetti sulla veridicità delle immagini
Mentre molti follower hanno apprezzato la fotografia, altri sono rimasti scettici riguardo all’autenticità del fisico mostrato. Sono emerse diverse ipotesi ironiche e sarcastiche circa le modalità con cui il cantante avrebbe ottenuto tale definizione muscolare.
- Alcuni hanno scherzato sull’acquisto di addominali “prefabbricati”, facendo riferimento a piattaforme di vendita online;
- Altri hanno insinuato che il suo aspetto fosse frutto di interventi chirurgici, come liposuzione o altre procedure estetiche;
- C’è chi ha commentato che le parti superiori del corpo sembrano non essere proporzionate rispetto all’addome evidenziato.
il ruolo dei social media e le accuse di interventi chirurgici
A alimentare i dubbi è stato anche un account Instagram dedicato alla chirurgia plastica, @surgeonmade_curves, che ha condiviso la stessa immagine sostenendo che drake “l’ha rifatto ancora”. Secondo questa fonte, il rapper sarebbe abituato a sottoporsi a procedure estetiche, dato che si sarebbe già fatto notare in passato per aver ricevuto un presunto lifting del gluteo, soprannominato “BBL Drizzy” da alcuni colleghi rapper.
passate provocazioni e atteggiamenti audaci
Non si tratta della prima volta che drake utilizza contenuti provocatori per attirare l’attenzione. Prima di un importante evento musicale come il Super Bowl, aveva infatti sfoggiato un outfit molto discutibile in Australia: una t-shirt con scritto “Wait till u see my” con una freccia rivolta verso il basso, accompagnata da pantaloncini gialli vivaci e accessori azzurri.
personaggi coinvolti nel mondo dello spettacolo
- Drake (38 anni)
- Rapper Rick Ross (che lo ha soprannominato “BBL Drizzy”)
- Account Instagram @surgeonmade_curves (specializzato in chirurgia plastica)
- Kendrick Lamar (rivale musicale presente al Super Bowl)