Drake e Serena Williams: È vero che hanno avuto una relazione? Scopri la verità sul loro passato romantico

Contenuti dell'articolo

Nel corso della performance dell’Halftime Show del Super Bowl 2025, Kendrick Lamar ha attirato l’attenzione con il suo brano diss contro Drake, accendendo la curiosità riguardo una presunta relazione passata tra quest’ultimo e Serena Williams, comparsa come ballerina di supporto. Numerosi spettatori si sono chiesti se ci sia stata una storia tra i due artisti.

Storia tra Drake e Serena Williams

È confermato che Drake e Serena Williams hanno avuto una relazione in passato, mantenuta perlopiù riservata. Secondo una fonte di agosto 2015, i due avevano una connessione che si era sviluppata lentamente nel corso degli anni.

Tempistiche della relazione

Riferimenti di diverse testate indicano che Drake e Serena hanno frequentato insieme tra il 2011 e il 2015, sebbene non sia chiaro per quanto tempo sia durata la loro relazione.

Causa della rottura tra Drake e Serena

Nessuno dei due ha mai rivelato le motivazioni precise della separazione. Drake ha confermato che il brano “Too Good” del 2016 trae ispirazione dalla loro storia. Durante un video emerso nel 2024, ha dichiarato che il brano è più legato a Serena di quanto potesse sembrare.

Contenuti del brano “Too Good”

Nonostante le affermazioni di Drake, il testo del brano appare piuttosto critico nei confronti della persona nominata, in quanto esprime sentimenti di sfruttamento e aspettative elevate.

Attuale marito di Serena Williams

Serena Williams è attualmente sposata con Alexia Ohanian, co-fondatore di Reddit, dal novembre 2017. Insieme, hanno due figlie: Alexis Olympia Jr. e Adira River Ohanian.

Scritto da wp_10570036