Drew barrymore si apre sulla mancanza di una famiglia tradizionale dopo il divorzio da will kopelman

Contenuti dell'articolo

drew barrymore e l’impatto del divorzio sulla famiglia

Drew Barrymore ha condiviso la sua esperienza riguardo alle conseguenze del divorzio con Will Kopelman, definendole “devastanti” per la sua famiglia. Nel corso di un episodio del suo programma, ha spiegato che ci è voluto molto tempo per riprendersi dalla mancanza di una dinamica familiare tradizionale nella crescita delle sue figlie.

l’importanza della dinamica familiare

La vincitrice di un Golden Globe, attualmente cinquantenne, ha rivelato che aveva fatto il voto di dare alle sue figlie un’educazione diversa rispetto a quella ricevuta durante la sua infanzia. Ha ricordato momenti in cui i compagni di scuola chiamavano i genitori per essere recuperati quando si sentivano male, mentre lei non riusciva mai a contattare nessuno.

ricordi d’infanzia e desideri non soddisfatti

Barrymore ha confessato di provare gelosia nei confronti dei suoi coetanei che vivevano situazioni familiari più convenzionali. Desiderava esperienze semplici come avere una madre o un padre pronti ad accoglierla quando era malata.

la vita dopo il divorzio

Drew Barrymore è diventata madre nel 2012 con la nascita della primogenita Olive, seguita da Frankie due anni dopo. La coppia si è sposata nel giugno 2012 e ha annunciato il divorzio nell’aprile 2016. In una dichiarazione comune, hanno sottolineato che, sebbene stessero separandosi legalmente, avrebbero continuato a considerarsi una famiglia.

co-genitorialità e relazioni attuali

Nell’anno 2023, Barrymore ha affermato che la loro co-genitorialità non è mai stata così positiva come ora; comunicano quotidianamente. Il divorzio è stato ufficializzato nell’agosto dello stesso anno.

  • Olive (12 anni)
  • Frankie (10 anni)
  • Kopelman (ex marito)
  • Alexandra Michler (nuova moglie di Kopelman)
  • John (figlio nato nel 2023 da Kopelman e Michler)

situation sentimentale attuale di barrymore

Sebbene Kopelman abbia intrapreso una nuova relazione con Alexandra Michler, Barrymore ha espresso che non è ancora pronta per un nuovo amore. Ha rivelato in passato di non aver avuto relazioni intime dopo la separazione e ha confermato che non sente il bisogno di vivere tali esperienze al momento.

conclusioni sulla vita personale di drew barrymore

L’attrice continua a navigare tra le sfide della maternità e della vita post-divorzio. Nonostante le difficoltà iniziali legate alla mancanza di una struttura familiare tradizionale, sembra aver trovato un equilibrio nella sua nuova realtà.

Scritto da wp_10570036