Elizabeth Hurley sfila con Billy Ray Cyrus in abito rosa Barbie sul red carpet

Contenuti dell'articolo

la coppia formata da billy ray cyrus ed elizabeth hurley fa il suo debutto ufficiale sul red carpet

Nel panorama dello spettacolo, le relazioni tra celebrità attirano sempre grande attenzione. Recentemente, si è assistito alla prima apparizione pubblica come coppia di Billy Ray Cyrus ed Elizabeth Hurley, evento che ha suscitato interesse tra fan e media. La loro presenza insieme in occasione di un’importante serata a Roma rappresenta un passo significativo nella loro relazione, confermando la nascita di un legame più stretto e pubblico.

la partecipazione all’evento e gli outfit scelti

l’evento e l’atmosfera

I due sono stati protagonisti della cena di apertura dell’esposizione “Orizzonti | Rosso”, tenutasi nel cuore di Roma, presso il Palazzo Braschi. L’occasione ha visto la partecipazione di numerosi ospiti del mondo della moda e dello spettacolo, con Cyrus e Hurley che hanno attirato l’attenzione grazie alla loro complicità evidente.

le scelte stilistiche dei protagonisti

Per l’occasione, Elizabeth Hurley ha optato per un abito di colore rosa shocking, firmato Safiyaa, caratterizzato da uno stile molto audace con maniche a mantella. La sua mise ha richiamato le atmosfere di Barbie, sottolineando un’immagine vivace e femminile.

Dall’altra parte, Billy Ray Cyrus si è presentato con un look decisamente più sobrio: una giacca nera abbinata a pantaloni scuri, completati da accessori Western come un cappello in pelle marrone chiaro, stivali in stile cowboy e occhiali da sole. La contrapposizione tra i due look ha evidenziato la diversità degli stili ma anche la complicità tra i due artisti.

il coinvolgimento familiare e le dichiarazioni sulla relazione

partecipazione del figlio di Elizabeth Hurley

All’evento era presente anche Damian Hurley, figlio dell’attrice britannica. Egli ha indossato un completo rosso acceso, aggiungendo ulteriormente colore alla serata.

dichiarazioni sulla storia d’amore

Dopo aver sorpreso i fan con annunci inaspettati ad aprile riguardo alla loro relazione, Elizabeth Hurley ha condiviso alcuni dettagli sulla natura del rapporto con Billy Ray Cyrus. In particolare, l’attrice ha affermato che tra loro esiste una forte sintonia: entrambi condividono interessi come la musica country, il cinema e il senso dell’umorismo.

Ha inoltre sottolineato che entrambi amano indossare gli iconici stivali da cowboy e passare del tempo insieme immersi nel paesaggio rurale americano.

come è nata questa relazione pubblica

il primo annuncio ufficiale

I due artisti hanno reso pubblica la loro storia attraverso una foto di intimità durante una visita pasquale a casa di Cyrus a Nashville. Successivamente hanno continuato a condividere momenti privati sui social media: gite in veicoli fuoristrada e baci appassionati durante passeggiate nella campagna.

collaborazioni professionali precedenti

L’unione tra Cyrus ed Hurley si è rafforzata anche grazie a una collaborazione cinematografica: entrambi hanno recitato nel film “Christmas in Paradise” del 2022. La riconnessione tra i due sarebbe iniziata proprio dopo che Elizabeth aveva inviato un messaggio di testo a Billy Ray durante il periodo difficile del divorzio dall’artista Firerose.

Ecco alcuni dei personaggi principali presenti:
  • Billy Ray Cyrus
  • Elizabeth Hurley
  • Damian Hurley (figlio di Elizabeth)
  • Membri del cast del film “Christmas in Paradise”
  • Paparazzi e fotografi presenti all’evento romano
Scritto da wp_10570036